Russell Crowe all’Ariston, il VIDEO diventa virale, il gesto sospetto si è notato solo ora

Condividi

Russell Crowe superospite all’Ariston per il festival di Sanremo 24, il gesto sospetto però si è notato soltanto ora. Il video è diventato già virale. 

Russell Crowe a Sanremo gesto sospetto

Russell Crowe a Sanremo – Spetteguless.it

Per la 74ª edizione del festival della canzone italiana il direttore artistico Amadeus ha deciso di far salire sul palco dell’Ariston dei super ospiti d’eccezione. Da John Travolta a Russell Crowe. Questi due in particolare hanno fatto parlare molto di sé ed hanno fatto chiacchierare anche riguardo le scelte “stilistiche” di Amadeus e del suo compagno d’avventure Fiorello. John Travolta sul palco dell’Ariston ha ballato insieme ad Amadeus i suoi passi di danza più celebri ed è stato invitato da Fiorello ad inscenare una gag che prevedeva il famoso “ballo del qua quaRussell Crowe si è poi presentato come superospite qualche puntata dopo ed insieme alla co-conduttrice Teresa Mannino ironizza sul momento più celebre del Festival 2024, ovvero balletto di Travolta. 

Il gesto sospetto di Russell Crowe a Sanremo

L’attore da premio Oscar Russell Crowe è stato ospite durante la terza serata del festival di Sanremo 2024. Al fianco di Amadeus a co-condurre c’era Teresa Mannino che ironizza insieme al super ospite su uno dei momenti più celebri, se non il più celebre, di Sanremo 2024. Stiamo parlando del ballo del qua qua che John Travolta è stato chiamato ad inscenare insieme al direttore artistico Amadeus e al suo compagno di avventure Fiorello. Inutile spiegare di cosa si tratta, ormai il famoso ballo del qua qua di John Travolta è abbastanza virale e noto al mondo del web e anche Russell Crowe ne era già a conoscenza.

A differenza che con il collega, il clima con Russell Crowe era completamente diverso, l’attore si è esibito insieme alla sua band con la canzone Let Your Light Shine prendendosi gli applausi di tutto il pubblico per poi stare al gioco nel mentre che Amadeus e Teresa Mannino, evidentemente mettendolo a proprio agio, lo intervistano. A questo punto Teresa Mannino, che nasce come comica in programmi come Zelig, cerca di rompere il ghiaccio con l’attore parlando un po’ delle sue origini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Marfella (@ilmenestrelloh)

Teresa Mannino quindi inizia con: “Russell, sono curiose queste tue origini italiani, visto che il tuo cognome non è come Di Caprio, Coppola…” a questa osservazione della co-conduttrice, l’attore prosegue con “…o Travolta” mimando anche il ballo del qua qua scuotendo la propria testa e agitando le mani con una certa disapprovazione e, col labiale, dice “what the f***“. A questo punto parte un boato creato dalle risate del pubblico e dello stesso Amadeus che poi batte il cinque all’attore. Quest’ultimo però non si accorge del gesto sospetto di Crowe, voi che ne pensate?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy