Chiara Ferragni sostituita in quattro e quattr’otto, chi vedremo al suo posto per il noto brand

Condividi

Continua l’abbandono degli sponsor e delle grossi aziende nei confronti di Chiara Ferragni. Dopo il grande scandalo legato al caso del Pandoro Balocco e la multa avuta dall’Antitrust, sono numerosi i partner commerciali che hanno già detto addio alla bionda influencer lombarda. Tempi duri a CityLife per la moglie del rapper Fedez che dopo essere letteralmente sparita dai social, è tornata a postare ma filtrando i commenti dei follower (restano visibili solo quelli positivi). Che sia finita per sempre l’epoca d’oro della Ferry oppure l’imprenditrice digitale tornerà alla carica più forte e seguita che mai?

Chiara Ferragni sostituita

Chiara Ferragni sostituita- spetteguless.it

Dopo Coca Cola e Pigna, anche un’altra importante azienda si prepara a dire addio alla bionda influencer nostrana. Mentre altri brand come Calzedonia, Intimissimi, Nestlé, Tod’s e Morellato ancora non si sono espressi in merito, un’altra famosa azienda straniera ha già sostituita come testimonial la sua ambassador di punta. Stiamo parlando del brand francese Pantene. Chi sarà il prossimo volto italiano? Scopriamolo insieme.

Alessandra Mastroianni sostituirà Chiara Ferragni come volto di Pantene?

Tutto nasce il 14 febbraio scorso quando il famoso brand francese di prodotti per capelli organizza un mega evento a Milano per fare il lancio mondiale di una nuovissima linea di prodotti. Alla manifestazione si presentano tutte le maggiori influencer italiane e straniere, tra cui anche diverse attrici italiane, ma tutti notano la “grande assente”: Chiara Ferragni. Di lei neppure l’ombra. Tutti si chiedono dove è finita l’ambassador del brand Pantene e per quale motivo abbia dato buca all’evento? Forse si sente ancora a disagio per lo scandalo del Pandoro Balocco per poter partecipare a eventi pubblici oppure forse già è stata rimpiazzata da un volto diverso e più amato dalle consumatrici italiane?

Non stupisce tuttavia l’assenza della Ferry all’evento di Pantene visto e considerato la presa di posizione dell’azienda francese che subito dopo lo scandalo Balocco ha rimosso tutti i post sponsorizzati e tutti i cartelloni con il volto dell’imprenditrice che è improvvisamente sparita come una meteora.

Nuova testimonial Pantene

Nuova testimonial Pantene- spetteguless.it

Visto le pubblicazioni sui social e sul profilo ufficiale dell’attrice, pare che la sostituta di Chiara Ferragni come volto della Pantene sia Alessandra Mastroianni. Napoletana classe 1988, l’attrice ha raggiunto il successo con la serie tv intitolata I Cesaroni. La bellissima Alessandra, mentre è impegnata tra un set e l’altro, la scorsa estate ha coronato il suo sogno d’amore ed è convolata a nozze a Capri. Si è sposata un dentista romano ed entrambi amano vivere lontano dai riflettori e dal mondo social (esattamente l’opposto della Ferragni e del marito rapper). Chissà come la prenderà la bionda influencer di questa sostituzione e come reagiranno i suoi fan. Ne vedremo delle belle.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy