Lorella Cuccarini, il dettaglio che non tutti hanno notato all’Ariston: è emerso solo ora

Condividi

Venerdì 9 febbraio, Lorella Cuccarini ha strabiliato tutti con la sua bravura e le sue performance energiche sul palco dell’Ariston. Ma non tutti hanno notato un dettaglio in particolare.

Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini e Amadeus – Spetteguless.it

Una delle scelte più azzeccate di Amadeus in questa edizione di Sanremo 2024 è stata la scelta dei co-conduttori, tra cui Lorella Cuccarini che ha affiancato il direttore artistico durante la serata delle cover, lo scorso venerdì.

Con un’energia senza eguali, Lorella ha stupito tutti con diverse performance di ballo, in cui ha dimostrato che il passare degli anni non l’hanno scalfita per niente e ha regalato a tutti dei momenti divertenti e brillanti. Ma la showgirl ha utilizzato un trucchetto che solo i più attenti avranno notato.

Il trucco di Lorella Cuccarini, ecco qual è

L’esibizione di Lorella Cuccarini a Sanremo, come abbiamo detto, è stata magnifica, la showgirl ha dimostrato il suo talento sul palco dell’Ariston, esibendosi in alcuni dei suoi successi più famosi degli anni ’80 e ’90.

Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini in uno dei suoi look di Sanremo – Spetteguless.it

La sua carriera da ballerina e cantante in quegli anni ha raggiunto l’apice e, anche se oggi non fa più lo stesso mestiere ma l’insegnante ad Amici, resta una delle showgirl più brave e intrattenenti della televisione italiana.

In tantissimi sui social hanno notato il suo fisico perfetto da ventenne che, alla sua età, non è semplice avere, in particolare le sue gambe senza un’imperfezione.

Come svela Rossella Migliaccio, esperta di stile e di armocromia, Lorella infatti aveva un paio di calze molto speciali, che si utilizzano molto nel mondo dello spettacolo, soprattutto dai ballerini.

È una tipologia di calza particolare, a rete ma 70 denari contenitiva, che aiuta a camuffare eventuali discromie o imperfezioni della pelle, rendendo il tutto molto omogeneo alla vista.

Questo si fa soprattutto oggi, in diverse trasmissioni televisive, visto che la risoluzione molto alta delle telecamere moderne potrebbe sottolineare tantissimo le piccole pecche del fisico dei ballerini e dei performers.

Lorella Cuccarini all’Ariston le ha indossate per tutti e tre gli outfit che ha scelto per la serata, anche in versione nera sotto un tubino vintage di Versace.

@rossella.migliaccio Lo sapevate? ✨ #calze #sanremo2024 #tiktokfashion #rossellamigliaccio #lorellacuccarini #raffaellacarra ♬ suono originale – Rossella Migliaccio

Nonostante questo particolare, che comunque nessuno ha notato, la showgirl ha mostrato la sua bravura che ogni giorno cerca di portare nella scuola di Amici di Maria De Filippi, dove quest’anno insegna canto.

Ci sono già rumors nel mondo del gossip e dell’intrattenimento, che vorrebbero Lorella Cuccarini come prossima presentatrice di Sanremo 2025, visto che ormai Amadeus ha deciso di lasciare il timone a qualcun altro.

Certo, per molti lei sarebbe perfetta, versatile, a suo agio sul palco, sa ballare e cantare e potrebbe portare uno spettacolo d’intrattenimento di alto livello. Ma sarà nella rosa dei prossimi prescelti? Staremo a vedere, al momento Lorella afferma di stare bene a Mediaset, nel regno di Maria De Filippi. Vedremo l’anno prossimo se accadrà qualcosa di magico.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy