Uomini e Donne: “Costretto a continue analisi”, la preoccupazione per il noto cavaliere

Condividi

Il dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ha fatto conoscere al pubblico diversi personaggi, ora diventati molto noti nel panorama televisivo italiano. Uno di questi ha confessato di soffrire di una patologia, di cui nessuno sapeva nulla prima.

Uomini e Donne

I troni di Uomini e Donne – Spetteguless.it

Il pomeriggio di Canale 5, ormai da decenni, porta nelle case degli italiani Uomini e Donne, il dating show più noto della televisione nostrana, che racconta le avventure romantiche di tronisti e corteggiatori, che partecipano per trovare il vero amore.

Negli anni, sono usciti fuori diversi personaggi, diventati poi volti noti della tv o del web, tra cui uno in particolare in questi ultimi anni, che non tutti sanno che soffre di una malattia, come ha confessato lui stesso.

La malattia di Alessandro Vicinanza

Stiamo parlando di Alessandro Vicinanza, l’ex fidanzato di Ida Platano, conosciuta proprio all’interno del programma Uomini e Donne.

Alessandro Vicinanza

Il cavaliere Alessandro Vicinanza – Spetteguless.it

La loro storia è durata solo un anno poi, l’estate scorsa, arriva la fine della relazione ed entrambi sono tornati nel programma, lui come cavaliere del Trono Over, lei come tronista del Trono Classico.

Alessandro Vicinanza, qualche mese fa, è stato anche a Verissimo da Silvia Toffanin, per parlare della fine della loro storia d’amore ma anche della sua vita personale, svelando un dettaglio che ha messo in allarme i suoi fan e il pubblico di Uomini e Donne.

Infatti, Vicinanza ha confessato di soffrire di una malattia autoimmune, di cui non sappiamo precisamente l’entità, che deve tenere, ovviamente, sempre sotto controllo.

Il cavaliere ha spiegato che il suo corpo fa fatica a coagulare il sangue, per cui si reca spesso in ospedale per controlli e esami, ma ha anche confessato di essere molto tranquillo in merito, visto che la situazione è sotto controllo.

Al momento, Alessandro Vicinanza è ancora uno dei protagonisti di Uomini e Donne, uno dei protagonisti più discussi soprattutto nell’ultimo mese.

Infatti, dopo diverse conoscenze sparse tra le dame del parterre, Alessandro ha dimostrato di nuovo interesse per Roberta Di Padua, che aveva lasciato il programma a dicembre, per poi tornare a gennaio.

Secondo Maria De Filippi, i due provano ancora qualcosa l’uno per l’altra, ma Roberta non ne vuole sapere, dopo che il cavaliere l’ha fatta soffrire e pentire di essersi interessata a lui.

In queste settimane, i battibecchi tra i due continuano nelle registrazioni del programma, tra polemiche e discussioni, che ogni tanto coinvolgono anche Ida Platano, ex di Alessandro, che ogni tanto dice la sua, facendo infervorare il cavaliere.

Non sappiamo come andrà a finire per l’uomo che per l’ennesima volta è in cerca del suo amore, ma almeno siamo tranquilli che la sua salute è sotto controllo, nonostante il problema che si porta dietro.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy