Jennifer Lopez, retroscena inaspettato sulla madre: “Lo faceva quand’ero piccola”

Condividi

Jennifer Lopez è stata intervistata da Silvia Toffanin e ha raccontato un retroscena sulla madre che nessuno poteva aspettarsi. Il suo racconto ha lasciato tutto il pubblico senza parole. 

Studio Verissimo

Silvia Toffanin in studio- Spetteguless.it

Domenica scorsa su canale 5 un personaggio importante è stato ospite a Verissimo. Tutti la chiamano e la conoscono come J Lo ed è ad oggi una cantante, un’attrice, una produttrice discografica e una ballerina nata a New York il 24 luglio 1969.

Ad oggi la donna, che ha un successo travolgente è sposata con Ben Affleck e nonostante gli alti e bassi che tutti conosciamo, sembrerebbero amarsi. Sulle riviste di gossip si parla spesso di loro e del loro amore, ma da Toffanin il discorso è stato più profondo.

Dopo aver parlato del suo prossimo album, che per la gioia dei fan uscirà venerdì prossimo, la Lopez ha parlato di sé e dell’amore di sua madre, figura molto importante nella vita dell’attrice che oggi ha 54 anni.

Jennifer Lopez di certo vanta una carriera di tutto rispetto alle spalle e nonostante siano tutti convinti di conoscere la sua vita e il suo trascorso, c’è un dettaglio sulla sua infanzia che non conosce nessuno.

Proprio lei, domenica 11 ha deciso di svelare un retroscena su sua madre che nessuno poteva aspettarsi. 

La rivelazione di Jennifer Lopez

In attesa di acquistare This is me now, l’album di J Lo che uscirà il 16 febbraio, tutti sono rimasti senza parole per quello che ha rivelato a Silvia Toffanin. Ciò che ha raccontato è che questo suo ultimo progetto le sta molto a cuore e parlerà di amore.

Nuovo album Jennifer Lopez

Jennifer Lopez album- Spetteguless.it

Dopo 20 anni di attesa dall’ultimo successo, i fan non stanno più nella pelle ed è lei a parlare dei cambiamenti importanti che ci sono stati nella sua vita in questo lasso di tempo:

“Sono cresciuta e oggi sono mamma. In questo periodo tante cose sono cambiate nella mia vita.”

Si è poi soffermata sulla scelta di incentrare il suo nuovo album sull’amore affermando che:

“Per me l’amore è sempre stato al primo posto. Ho lottato e cantato per l’amore ed è il fulcro della mia esistenza e con l’arrivo dei miei figli la mia visione del mondo è cambiata. Ed è sempre l’amore il pilastro su cui nasce il mio nuovo album.”

Il momento più toccante della sua intervista è quando ha deciso di parlare di sua madre definendola una donna con molti obiettivi, ma che nonostante la sua tenacia sono è riuscita mai a realizzarli. Parlando di lei ha detto:

“ha fatto molti sacrifici per me e i miei fratelli cercando di incoraggiarci il più possibile. Si è sposata 22 anni perché le era stato detto che era la sua ultima possibilità e la sua passione per la musica e per il ballo l’ha trasmessa a me.”

Parlando sempre della sua cara mamma ha poi confessato un aneddoto della sua infanzia:

“Quando ero piccola ci faceva ascoltare le canzoni che le piacevano maggiormente, ma anche le più recenti e da lì è nata la mia passione per la musica”

La sua carriera quindi è dovuta anche all’amore che sua madre provava per i suoi figli e per la musica, ed è per questo che la tua vita gira tutta intorno a questo sentimento così forte,  che in parte l’ha resa la donna che è oggi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy