Giovanna Civitillo è irriconoscibile, ‘come ti sei conciata?’. Commenti al veleno per la moglie di Amadeus – FOTO

Condividi

La moglie di Amadeus ha commesso un passo falso. Giovanna Civitillo, con uno scatto pubblicato poche ore fa, ha lasciato tutti senza parole. La showgirl sembra completamente diversa da come siamo abituati a vederla.

Giovanna Civitillo

Giovanna Civitillo sorridente – Spetteguless.it

Possiamo considerare, ormai, Giovanna Civitillo, una sorta di first lady del Festival di Sanremo. La moglie di Amadeus ha ancora una volta catturato l’attenzione del pubblico e della critica per il suo look scintillante durante la serata inaugurale della 74esima edizione dell’evento. Presente nella prima fila del teatro Ariston, la Civitillo ha sfoggiato uno slip dress di lustrini dorati, una scelta audace che ha suscitato ammirazione per la sua capacità di brillare in maniera incredibile sotto i riflettori dell’evento musicale più atteso dell’anno.

La scelta del colore oro non è stata casuale: è un omaggio alla luminosità e al valore intrinseco che Giovanna porta con sé in ogni apparizione pubblica. La dedica del designer Gai Mattiolo, che ha accompagnato la pubblicazione dell’abito su Instagram con la canzone “Oro” di Mango, sottolinea ulteriormente questo concetto che era piuttosto chiaro.

L’ultimo scatto postato su IG però non ha ricevuto critiche positive da parte dei fan della showgirl.

Giovanna Civitillo troppi filtri: irriconoscibile su IG

La scelta di Giovanna Civitillo di affidarsi alla Mattiolo per gli eventi più importanti come il Festival di Sanremo, rende bene il peso di avere un couturier che sappia esprimere attraverso i suoi abiti la personalità e lo stile di chi li indossa. In un contesto come quello di Sanremo, dove ogni dettaglio viene osservato e commentato, la capacità di presentarsi con un abito che esprima al meglio la propria individualità è fondamentale. Purtroppo però, Giovanna ha sbagliato tutto nell’ultima foto postata su Instagram dove appare notevolmente diversa.

Giovanna Civitillo su IG in uno scatto eccessivamente ritoccato

Giovanna Civitillo su IG in uno scatto eccessivamente ritoccato – Spetteguless.it

Nello scatto, Giovanna sembra diversa per un evidente uso eccessivo di filtri e modifiche di vario tipo, che hanno portato a un’immagine di sé alterata e a volte irriconoscibile. Purtroppo, è una mania di tutti quella di voler sempre apparire perfetti, soprattutto sui social. La pressione per apparire sempre al meglio, amplificata dai social network, può portare a scelte che distorcono la realtà e si allontanano dalla genuinità ed è esattamente questo che è ha reso la foto di Giovanna poco apprezzata.

Non è la prima volta che un volto noto viene messo alla gogna per uno scatto eccessivamente ritoccato. Quasi all’ordine del giorno star pubblicano foto dove sembrano ringiovanire come ritratti di Dorian Gray. Non sarebbe meglio mostrare la propria verità al 100 per 100? Se si teme un commento negativo su una ruga, vuole dire che c’è un problema di accettazione di fondo. La vecchiaia è una fase della vita, pertanto va accettata.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy