Avete visto dove vive Carolina, la figlia di Anna Pettinelli? Una casa di lusso per pochi – VIDEO

Condividi

Carolina pubblica sui social la vista dalla sua nuova casa lasciando tutti i fan senza parole. La figlia di Anna Pettinelli ha finalmente preso le chiavi della sua nuova abitazione e la mostra a tutti.

Carolina Russi Pettinelli

Carolina Russi Pettinelli a the Voice- Spetteguless.it

Anna Pettinelli è nata a Livorno il 28 gennaio 1957 ed è una cantante, radiofonica, opinionista e conduttrice molto nota del piccolo schermo. Oggi però non si parla di lei ma di sua figlia Carolina.

Carolina Russi è  nata nel 1992, dalla tra Anna Pettinelli e il suo compagno storico. I due si separarono quando loro figlia aveva solo nove mesi. Per poter garantire alla piccola una coppia stabile però, fecero il sacrificio di continuare a vivere sotto lo stesso tetto fino a quando la piccola Carolina spense dieci candeline.

A quel punto, il padre che si era innamorato nuovamente, lasciò la dimora ma nonostante ciò continua a mantenere con la figlia un ottimo rapporto. Fu proprio la mamma qualche tempo fa durante un intervista a confessare di aver comprato a sua figlia un appartamento per poterle permetterle di prendere il volo.

Nonostante questo significasse che Anna sarebbe rimasta da sola in casa sua, per l’amore di sua figlia farebbe questo e altro. Ora che Carolina ha preso il pieno possesso della casa, mostra al web un video dal suo terrazzo, sfoggiando una vista mozzafiato che avrà di certo lasciato tutti senza parole.

Sarà di certo contenta mamma Pettinelli, che vede sua figlia crescere e diventare una donna.

La nuova casa di Carolina Russi Pettinelli

Carolina oggi ha 32 anni e si è laureata in lingue e culture moderne all’università. In poco tempo ha scoperto la sua passione ed è diventata speaker radiofonica, partecipando anche come concorrente a The Voice of Italy. La ragazza è molto seguita e di certo avrà lasciato a bocca aperta i suoi follower. 

Poco fa infatti quella bambina che oggi è diventata una donna è entrata in pieno possesso della sua nuova casa che ha una vista spettacolare su Roma.

A confessare di aver lasciato le mura di casa era stata proprio lei durante un’intervista di Verissimo, ma solo oggi mostra il panorama mozzafiato che si intravede dal suo terrazzo.

Di certo per entrambe non vivere più insieme è stato un grande cambiamento, ma la vita è fatta di mutamenti al quale non si può sfuggire.

Il video condiviso da Carolina, postato poi su YouTube da Notiziecom1139 ha di certo fatto sgranare gli occhi a molti, dopo aver visto il suo meraviglioso terrazzo. Se non è chiaro come abbia deciso di arredare al suo interno questa casa, il terrazzo è veramente un incanto.

Tra vasi, fiori e il sole che batte sulle cupole di Roma, Carolina ha fatto innamorare tutti della sua nuova casa.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy