L’Eredità, sono aperti i casting per partecipare al programma: requisiti e modalità

Condividi

Chi desidera partecipare a L’eredità ha la possibilità di farlo iscrivendosi ai casting appena aperti. Ecco i requisiti da soddisfare.

Studio L'Eredità

Come partecipare a L’Eredità- Spetteguless.it

Uno dei programmi più amati dagli italiani di sicuro è L’eredità. Si tratta di un quiz longevo il quale tutte ogni sera va in onda su Rai 1. Con il passare degli anni diversi sono stati conduttori che si sono succeduti al suo timone a partire da Amadeus fino a Carlo Conti senza dimenticare Fabrizio Frizzi e Flavio Insinna. Al momento il programma è condotto da Marco Liorni insieme a Michelle Masullo e Naomi Buonomo.

Ogni concorrente ha la possibilità di portare a casa un montepremi molto ricco e vivere un’esperienza in televisione all’insegna del divertimento. Per farlo, non si dovrà far altri che partecipare ai casting e inviare così la loro candidatura. Vediamo come procedere.

In che modo partecipare ai casting de L’Eredità

Coloro che hanno intenzione di partecipare al format televisivo de L’eredità e avere così l’opportunità di portare a casa un montepremi ricco, può decidere di muoversi verso questa direzione partecipando ai casting messi su per selezionare i partecipanti che si sfideranno tra i numerosi quiz e domande.

Tra i tanti requisiti per partecipare troviamo il più importante, ossia aver raggiunto la maggiore età. Sarà necessario poi avere a disposizione anche molte altre capacità ossia intelligenza, intuito, nervi saldi e velocità.

Inoltre non è possibile prendere parte al programma nel caso in cui si parla di:

  • dipendenti, ex dipendenti o collaboratori della Rai, di Banijay Italia spa e di ogni altra controllata;
  • minorenni;
  • chi ha già partecipato alle puntate passate de L’Eredità oppure all’edizioni dal 2020 fino al 2023;
  • chi ha avuto condanne penali oppure chi ha condanne penali pendenti.

Coloro che hanno intenzione di trasformarsi nel prossimo concorrente de L’Eredità 2024 ha la possibilità di inviare la propria candidatura partendo dalla pagina on-line di Banijay Italia in cui è possibile possibile candidarsi.

Marco Liorni

Marco Liorni al timo de L’Eredità- Spetteguless.it

Dopo aver fatto clic sull’immagine si avrà la possibilità di scaricare il regolamento insieme al documento in cui troviamo i criteri di selezione. Per inviare la candidatura si potrà procedere in uno di questi modi ossia:

  • compilazione di un modulo che si trova on-line;
  • inviare una mail;
  • telefonare al numero dedicato.

Per inviare la loro candidatura bisogna essere in possesso di un indirizzo email valido, di due foto, una a figura intera e una in primo piano e di un numero di telefono. I candidati verranno in seguito convocati tramite mail per partecipare ad un provino da remoto oppure in presenza.

Gli interessati dovranno quindi completare un test insieme ad un’intervista. Molti sono gli elementi che dovranno essere valutati attentamente per selezionare i prossimi partecipanti del quiz. Tra questi troviamo anche la spigliatezza, la simpatia e l’empatia oltre che ad una preparazione culturale e doti caratteriali e relazionali.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy