Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione genitori di Allegra: “La tua mamma è il mio eroe”

Condividi

Da oggi Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono diventati finalmente papà e mamma della piccola Allegra. I fan sono impazziti alla vista della piccola Cerioli.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione bacio- Spetteguless.it

I due si conobbero cinque anni fa durante il programma di Maria De Filippi Uomini e Donne e da allora i due non si sono mai separati. A comunicare al mondo del Web che la piccola Allegra è finalmente venuto al mondo sono stati proprio loro due con un post su instagram.

I due, diventati famosi dopo la loro presenza nel programma di Canale 5, avevano in mente di creare una famiglia tutta loro, dando però priorità alla nascita di un bebè. Nove mesi fa infatti arrivò la grande notizia e poco dopo i fan allo scoperto anche il sesso.

Con un video su instagram infatti Andrea rivelò che stavano aspettando una bambina. Fino a poco tempo fa però il nome era rimasto top secret, ma il neo papà che in questi nove mesi ha scalpitare per poter tenere tra le braccia la sua piccola ha rivelato a tutti che il nome sarebbe stato Allegra.

Tanti momenti condivisi dalla coppia in questi nove mesi meravigliosi, che oggi si sono conclusi con la nascita della loro prima bambina. I fan hanno seguito passo dopo passo i cambiamenti, le voglie di Arianna e le difficoltà di Andrea nel montare la culla per la sua piccola, che finalmente oggi è tra le braccia del suo papà.

Tanti i fan che hanno aspettato questo momento e finalmente oggi hanno potuto vedere per la prima volta la piccola Allegra in faccia e c’è chi già ipotizza che assomiglia tutta a suo padre.

È nata Allegra Cerioli

Andrea questa notte ha condiviso sul suo i social la foto e la sua piccola bambina scrivendo un messaggio colmo di felicità ed emozione:

“Benvenuta al mondo amore mio. È indescrivibile a parole. Oggi proprio non ne ho, respiro a fatica. La tua mamma è il mio eroe”

Allegra Cerioli

Allegra Cerioli prima foto- Spetteguless.it


Queste le parole toccanti del neo papà che oltre a dare il suo primo saluto alla sua bambina sottolinea quanto sia stato orgoglioso della forza della sua compagna, che con molta probabilità tra non molto diventerà anche sua moglie. Proprio loro durante l’intervista di Verissimo avevano confessato di aver pensato per il loro percorso di coppia, prima alla nascita di un bambino e poi il loro matrimonio.

 Negli scorsi giorni tanti sono stati falsi allarme che hanno fatto impazzire Andrea, che sperava ogni giorno di poter conoscere la sua Allegra. Quel giorno è arrivato e felice come non mai mamma Arianna e papà Andrea tra non molto torneranno nella loro casa con la loro piccola Allegra.

Ora di certe fan non vedono l’ora di scoprire quando i due decideranno di sposarsi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy