Don Matteo 14, Raoul Bova sul set: nelle prime immagini cosa fa l’attore

Condividi

Sono state diffuse le prime immagini provenienti direttamente dal set di Don Matteo 14. Anche Raoul Bova è stato immortalato a Spoleto. Ma cosa ci faceva lì?

Raoul Bova

Raoul Bova a lavoro sul set di Don Matteo- Spetteguless.it

A partire dal 25 settembre del 2023 si è dato inizio alle nuove riprese di Don Matteo, serie che viene girata anche a Spoleto. Stiamo parlando dell’atto secondo della quattordicesima stagione. Dalla fine di gennaio, per le strade della cittadina è possibile incontrare molti degli attori della fiction. I fan della serie non dovranno aspettare molto prima di vedere la serie in onda su Rai 1, in quanto questa sarà trasmessa la prossima primavera.

Le riprese hanno avuto inizio il 25 settembre del 2023 per subire poi uno stop il 28 ottobre e riprendere poi durante il mese di gennaio del nuovo anno. In molti quindi ricordano che a partire dalla stagione scorsa Raoul Bova è andata a sostituire Terence Hill trasformandosi così nel protagonista della fiction. Insieme a lui c’è anche Nino Frassica, il quale veste i panni di maresciallo dei carabinieri Cecchini, Maria Chiara Giannetta che interpreta il capitano dei carabinieri Anna Olivieri e Nathalie Guetta che veste i panni di Natalina.

Dovrebbe durare circa 30 giorni la seconda fase delle riprese per dare così la possibilità alla fiction di ripartire su Rai 1 prima di Pasqua, ossia il 28 marzo. Inoltre, il 20 febbraio è prevista anche una cerimonia di premiazione per Raoul Bova e Nino Frassica i quali, insieme a Luca Bernabei, otterranno la nomina simbolica di ambasciatori di Spoleto.

Le prime foto di Raoul Bova sul set di Don Matteo

In rete sono già spuntate le prime foto di Raoul Bova impegnato sul set di Don Matteo 14. Si tratta di foto che sono state condivise da Deianira Marzano, esperta di gossip la quale ha voluto rendere pubblici questi scatti sul suo account Instagram.

L’attore viene immortalato nel momento in cui è in sella ad una moto e nel momento in cui sta recitando nei panni del prete e don Massimo Sartori/Matteo Mezzanotte il quale è andato a sostituire dei Terence Hill a partire dalla quinta puntata della tredicesima stagione.

Raoul Bova in Don Matteo

Le prima immagini dal set di Don Matteo- Spetteguless.it

Una seconda foto immortala l’attore che indossa una coperta sulle spalle nel momento in cui sta parlando con due persone. Insomma, per il momento non è stata fatta nessuna anticipazione su ciò che accadrà durante la nuova edizione della fiction. Non molti giorni fa però la trama è stata resa ufficiale.

In questo modo possiamo quindi affermare che arriverà un nuovo capitano, Diego Mastini, il cui scopo è quello di riconquistare l’ex pubblico ministero Vittoria Guidi. Si troverà di fronte anche la passione per l’investigazione di don Massimo. Altra cosa che sappiamo è che questo nuovo personaggio inizialmente si scontrerà anche con Cecchini.

Tra i vari personaggi in arrivo troveremo anche la sorellastra Giulio di Don Matteo. I due insieme dovranno affrontare delle vecchie ferite passate per trovare ancora una volta la bellezza del rapporto tra un fratello e una sorella. Ovviamente ci sono anche numero di colpi di scena, lacrime, indagini e risate.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy