Com’è diventata la figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie? Shiloh è bellissima

Condividi

Quasi 18 anni fa nasceva la prima figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt. Oggi la giovane Shiloh è veramente spettacolare.

Brad Pitt e Angelina Jolie

Brad Pitt e Angelina Jolie isnieme- Spetteguless.it

Angelina Jolie e Brad Pitt si sono conosciuti negli anni 2000 durante la produzione di uno dei film che ha fatto scoccare la scintilla tra i due attori. Mr. & Mrs. Smith è stato fondamentale per la loro unione.

Da quasi 24 anni i due sono inseparabili e il loro amore non è mai venuto meno. Il 2006 è stato uno dei momenti più entusiasmanti per la coppia, che hanno dato alla luce la loro prima figlia, sposandosi poi nell’estate del 2014.

Il 27 maggio 2006 nasceva Shiloh Jolie-Pitt,  la primogenita della coppia di attori più amata di sempre. La giovane ragazza che oggi ha quasi 18 anni è diventata veramente bellissima, rubando i tratti migliori di mamma Angelina e papà Brad.

Ad oggi la coppia  ha sei figli, tre dei quali sono stati adottati. Nell’anno in cui nacque Shiloh, Brad fece un gesto veramente unico, adottando legalmente i due figli di Angelina, avuti prima del suo matrimonio con Pitt.

Chivan Maddox, presente anche sul set che ha fatto scoccare la scintilla tra i due e Zahara Marley, oggi hanno il doppio cognome di Angelina e Brad Pitt. Il 2007 invece fu l’anno in cui decisero di adottare per la prima volta. Pax Thien è il fortunato bambino vietnamita che è entrato a far parte della loro famiglia, seguito poi dai gemelli Knox e Vivienne.

Una famiglia decisamente allargata la loro, ma oggi Shiloh ha quasi 18 anni e tutti vorrebbero sapere come è diventata.

Shiloh Jolie-Pitt oggi

La primogenita della coppia è nata in Namibia ed è cresciuta poi tra l’Africa e gli Stati Uniti. Quasi nessuno sa però che il nome della ragazza nasconde una storia decisamente triste.

Angelina Jolie infatti, prima di dare alla luce la sua primogenita era in attesa di una bambina, che purtroppo perse durante la gravidanza. Il nome scelto era lo stesso che poi è stato dato alla primogenita della coppia per non dimenticare mai quella bambina che non ha mai visto la luce.

Se qualcuno lo avesse dimenticato, fino a poco tempo fa la giovane Shilo si identificava come un ragazzo e voleva essere chiamata dai genitori e dai suoi amici Peter o John. Brad Pitt e Angelina Jolie non ne hanno fatto un dramma di questa sua scelta e hanno sempre sostenuto la loro bambina, che oggi ha deciso di abbracciare completamente il suo genere biologico.

Shilo ieri e oggi

Shilo ieri e oggi – Spetteguless.it

La bellezza di Shiloh è innegabile e i tratti delicati della madre e i colori del padre, la rendono uno splendore. Ad oggi ha già intrapreso la strada dell’attrice e i suoi genitori la sostengono e la sosterranno in qualsiasi sua scelta futura. 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy