Avete mai visto la madre di Benedetta Parodi? Con loro c’è anche Cristina, chi somiglia di più alla donna

Condividi

In molti scatti di Benedetta e Cristina Parodi, compare anche lei, la mamma Laura. Ma a chi somiglia di più?

Cristina Parodi

Cristina Parodi, quanto somiglia alla mamma- Spetteguless.it

Benedetta e Cristina Parodi hanno una mamma che somiglia loro davvero molto. Nel momento in cui parliamo di Benedetta Parodi facciamo riferimento ad uno dei volti noti nel mondo della TV, una donna seguita e amata da un gran numero di fan. Proprio come la sorella maggiore Cristina, anche Benedetta Parodi ha iniziato la sua carriera in qualità di giornalista. Nel corso degli anni però ha scelto di prendere una strada differente portando a casa un successo dietro l’altro all’interno del settore food. Infatti, per molto tempo è stato il volto di Cotto e mangiato e in programmi più recenti in cui l’abbiamo vista come protagonista come I menù di benedetta e Bake Off.

Sia lei che la sorella Cristina molto spesso sui social condividono momenti di vita privata in cui viene immortalata anche lei, la madre Laura. Avete mai notato quanto sia grande la somiglianza con le due figlie?

La somiglianza tra mamma Laura e le figlie Benedetta e Cristina

La madre di Benedetta e Cristina Parodi, Laura Casabassa Parodi è una donna che in passato ha lavorato in qualità di insegnante di lettere. Non sono soltanto loro le figlie della donna bensì troviamo anche Roberto, un ingegnere nonché ex dirigente di banca e che attualmente lavora come scrittore.

Durante un’intervista, mamma Laura ha parlato dei suoi figli ammettendo “Non c’è un figlio migliore dell’altro. E’ solo una questione di carattere. Cristina è accomodante, ubbidiente, mentre Benedetta ha uno spirito più ribelle”. Aggiunge poi che è sempre stata Cristina la più saggia dei tre, una donna molto calma che preferisce tenere le cose a bada ed evitare di bisticciare. Roberto e Benedetta, sempre secondo le parole della mamma, sono molto più impulsivi , quando vivevano ancora tutti insieme, erano spesso protagonisti di liti.

Benedetta, Cristina e la mamma Laura

Benedetta, Cristina e la mamma Laura, ecco quanto si somigliano- Spetteguless.it

La mamma di Benedetta e Cristina Parodi, a differenza delle figlie, ha vissuto in modo diverso restando lontana dalle luci di riflettori. Luci che però si sono accese nel momento in cui le figlie hanno iniziato a postare degli scatti in cui anche lei era presente.

Ed è stato proprio in quelle occasioni che abbiamo potuto capire quanto sia grande la somiglianza con delle figlie, soprattutto con Benedetta. Capelli di un color grigio e ricci e sorriso smagliante identico a quello delle figlie con un fisico smilzo e abbigliamento casual.

Questi sono gli elementi che contraddistinguono la signora Laura donna che ancora oggi ha un aspetto giovanile che non è cambiato nel corso del tempo. Una delle ultime foto è stata postata proprio da Benedetta Parodi, uno scatto in cui sono presenti le tre donne della famiglia, tutte con lo stesso identico sorriso. Insieme a questa foto anche una didascalia “Che bello un pomeriggio tra donne”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy