Cristina Scuccia, dal convento alle serate con gli amici: l’ex suora li ‘coccola’ così

Condividi

Ha scelto di rinunciare alla vita da suora già da molto tempo Cristina Scuccia. Per questo, ora, non ha paura di mostrare la sua vita da ragazza normale sui socia. L’ex coach di Io Canto ha voluto mostrare a tutti come ha passato la serata divertendosi con gli Amici.

Cristina Scuccia

Cristina Scuccia – Spetteguless.it

La storia di Suor Cristina Scuccia ha sempre incuriosito molto. Cristina ha iniziato il suo viaggio spirituale entrando in convento, abbracciando una vita di preghiera e servizio, com’è noto a tutti. Sin da quando era una bambina però era chiaro a tutti che il suo destino aveva in serbo per lei qualcosa di straordinario. Con la voce d’angelo che si ritrova, Suor Cristina ha sorpreso il mondo quando ha deciso di partecipare a “The Voice of Italy” nel 2014, sconvolgendo le convenzioni e dimostrando che la fede e la passione possono coesistere senza che l’una escluda l’altra.

La sua straordinaria vittoria a “The Voice” le ha permesso di sognare in grande ma il velo ad un certo punto le è andato stretto. Lasciando il velo, infatti, Cristina ha intrapreso un nuovo percorso artistico, mantenendo però sempre saldo il suo legame spirituale.

Cristina Scuccia, niente più vita da convento: ecco come si diverte con gli amici

Oggi, la vita di Cristina Scuccia è piena di momenti che riflettono la sua genuinità e il suo desiderio di  stare con i suoi coetanei. In una delle sue ultime storie, Cristina ha condiviso con i suoi follower un momento vissuto nel privato con i suoi amici di vecchia data. Attendendo l’arrivo degli amici, Cristina ha deciso di preparare personalmente una buona pizza da gustare davanti alla TV . Un gesto che sicuramente avranno apprezzato tutti moltissimo.

Cristina Scuccia e il post su IG in cui annuncia una serata con gli Amici

Cristina Scuccia e il post su IG in cui annuncia una serata con gli Amici – Spetteguless.it

Cristina ha anche rivelato che non vedeva l’ora che arrivassero per potersi ‘gustare’ i nuovi episodi  di “Mare Fuori”, l’amatissima serie TV della Rai che sta spopolando soprattutto tra i giovani. Una storia che – seppur semplice – svela molto del carattere di Cristina: una persona che, nonostante il successo e il cambiamento di vita, rimane profondamente radicata nei valori di comunità, condivisione e gioia nelle piccole cose. Forse, è proprio per questo che piace tantissimo a casa. Anche nelle sue vesti di coach di Io Canto generation questa sua spiccata sensibilità ha colpito.

La storia di Cristina è una storia di una trasformazione profonda, che tocca le corde dell’anima. Dalla vita monastica alla ribalta artistica, Cristina ha navigato i cambiamenti con grazia e determinazione, mantenendo sempre un legame con le sue radici e i suoi valori.  Il fatto che oggi abbia esigenze molto comune alle ragazze della sua età, come quella di condividere momenti di divertimento con gli amici, rende bene la sua semplicità.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy