Re Carlo, è tutto così imbarazzante. La figuraccia in diretta tv

Condividi

Il Re Carlo III è stato vittima di una situazione molto imbarazzante, non per sua volontà ma che è stata ripresa da tutti i media britannici. Ecco cosa è successo.

Re Carlo III

Re Carlo III all’uscita dall’ospedale – Spetteguless.it

Povero Re Carlo, in queste settimane la fortuna non è proprio dalla sua parte: prima l’intervento chirurgico al quale è stato sottoposto, poi una brutta figura in diretta nazionale.

Re Carlo III, come tutti sappiamo, è succeduto a sua madre la leggendaria Regina Elisabetta II e nel 2023 ha preso ufficialmente le redini in mano del suo Paese, dopo i 70 anni di regno di sua madre. Ecco cosa gli è successo in queste settimane.

Re Carlo, una figuraccia in diretta tv

Proprio negli stessi giorni in cui Kate Middleton è stata ricoverata per un intervento all’addome, anche suo suocero Re Carlo III ha subito un intervento.

Re Carlo e la Regina Camilla

Re Carlo e la Regina Camilla – Spetteguless.it

Infatti, il sovrano d’Inghilterra si è dovuto sottoporre a un’operazione chirurgica alla prostata, dopo alcune visite mediche che hanno diagnosticato un ingrossamento della stessa.

Ora, proprio come la nuora, è in convalescenza e quindi ha dovuto spostare i suoi impegni ufficiali.

In quest’occasione, un famoso show statunitense, il Today Show della NBC, ha fatto una gaffe clamorosa, ripresa da tutti i media britannici, coinvolgendo proprio la situazione di Re Carlo.

Nei sottotitoli della notizia in cui si parlava, appunto, di questo problema di salute del sovrano, invece di apparire la scritta “Intervento chirurgico alla prostata”, in diretta c’era scritto “Intervento di prostituzione”, in inglese “prostitute surgery”.

Una figuraccia assurda, notata subito da alcune star su Instagram, tra cui Kate Chastain, che ha pubblicato lo screen del suo televisore nelle sue stories, prendendo in giro l’errore clamoroso.

Nonostante il clamore dell’accaduto, ripreso anche da alcuni tabloid britannici, da Re Carlo III non è arrivata nessuna risposta, come probabilmente non accadrà mai visto che sappiamo bene quanto sia riservata la famiglia reale inglese.

Notizie ufficiali da Palazzo Reale dicono che Re Carlo ora dovrà intraprendere un breve periodo di riposo, di circa un mese, per poi tornare al suo lavoro di sovrano.

Ma secondo fonti che hanno parlato con il The Sun, pare che il Re sia un po’ stanco e la Regina consorte Camilla abbia affermato che è ora di rallentare un po’ con gli impegni istituzionali.

Sicuramente, dopo gli anni di regno di sua madre Elisabetta II, il paragone per Carlo è inevitabile, tanto che la popolazione inglese si aspetta da lui la stessa imparzialità e gli stessi modi dell’ex sovrana.

Ce la farà il nuovo Re ad affrontare il suo regno? Al momento, non gli resta che riprendersi e tornare alle sue abitudini, magari aiutato da suo figlio, il Principe di Galles William che in futuro darà il prossimo sovrano.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy