Romina Power e la presenza comparsa dal nulla: “E’ un segno”

Condividi

Romina Power riprende qualcosa di incredibile: una presenza comparsa dal nulla. Molti pensano che sia un segno, di cosa si tratta? 

Romina Power ylenia carrisi

Romina Power – Spetteguless.it

Romina Power è un’attrice e cantante italiana, anche se nata a Los Angeles il 2 ottobre 1951. Ad oggi Romina ha 72 anni ma debutta nel mondo del cinema giovanissima. I suoi primi film preferisce dimenticarli in quanto i registi sfruttarono la sua grande bellezza per il ruolo di Lolita sensuale, cosa che Romina col passare del tempo inizia ad odiare. Debutta infatti poi come cantante iniziando ad allontanarsi piano piano dal mondo del cinema che la sfruttava soltanto. Il suo primo disco è datato 1966 e il titolo è Quando gli angeli cambiano le piume. Qualche anno dopo partecipa al Festivalbar e interpreta la famosa canzone Acqua di mare insieme ad Al Bano.

Con quest’ultimo Romina intraprende una lunga relazione, i due si sposano il 26 luglio 1970 e diventano così una coppia fissa sia nella vita che nel lavoro. I successi per la coppia arrivano uno dietro l’altro e soprattutto riesco ad entrare nei cuori di svariati fan.

Romina Power e quella presenza comparsa dal nulla

Romina Power conosce Al Bano nel 1967 mentre lavorava sul set di Nel sole, i due si innamorano e nel 1970 si sposano. Nasce la prima figlia dopo circa quattro mesi di matrimonio e la chiamano Ylenia. Il secondo figlio, di nome Yaris arriva dopo tre anni e nel 1983 danno vita a Cristèl, ultima della famiglia Carrisi è Romina Jr. nata nel 1987.

A sconvolgere le vite di Romina Power e Al Bano è la scomparsa della figlia Ylenia, primogenita della coppia. Tra il 1993 e il 1994, precisamente durante la notte di capodanno Ylenia Carrisi scompare e le circostanze sono tuttora misteriose. Questa vicenda distrugge totalmente le vite di Al Bano e Romina che nel 1999 decidono di separarsi. Il divorzio viene ufficializzato definitivamente molti anni dopo, nel 2012.

Nelle ultime ore Romina Power pubblica un video sul suo profilo social e tante persone sono convinte che ciò che ha ripreso non è nient’altro che un segno: molti ipotizzano che potesse essere Ylenia che semplicemente si era recata dalla mamma per darle un ultimo saluto. Di seguito qualche frammento del video in questione:

Frammenti video Instagram Romina Power segno

Frammenti video Instagram Romina Power – Spetteguless.it

Ylenia Maria Sole Carrisi, nota semplicemente come Ylenia Carrisi, è venuta alla ribalta di cronaca nera in seguito alla sua scomparsa misteriosa. La giovane è stata vista l’ultima volta da un uomo, un passante a New Orleans: Ylenia, che ad oggi avrebbe poco più di cinquant’anni, è stata vista da quest’uomo seduta su una banchina e con le gambe a penzoloni. L’uomo pare le abbia gridato di non poter stare seduta lì in quanto pericoloso ma la ragazza risponde “tanto io appartengo alle acque”, in seguito a questa frase la giovane si tuffa nel fiume e scompare. Il corpo non è mai stato trovato. 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy