Cristian Totti, le prime immagini in Spagna e di Melissa nemmeno l’ombra

Condividi

Il figlio di Francesco Totti e Ilary Blasi ha finalmente lasciato il nido: il giovane Cristian Totti è approdato da poco in Spagna e già il gossip impazza per una rumorosa assenza.

Cristian Totti e Melissa Monti

Cristian Totti e Melissa Monti – Spetteguless.it

Era il 2004, quando Francesco Totti era ad un passo dal trasferirsi al Real Madrid. Non l’ha fatto Francesco però il gran passo. Il figlio Cristian Totti, invece, ha deciso di intraprendere una nuova avventura nella capitale spagnola. Cristian, giovane promessa del calcio, ha così deciso di abbracciare una nuova sfida con il Rayo Vallecano, una delle squadre emergenti di Madrid.

Cresciuto nelle giovanili della Roma, proprio come suo padre, Cristian ha compiuto 18 anni lo scorso novembre e ha iniziato la stagione con il Frosinone Primavera. Ha sin da subito puntato in alto però Cristian: la ricerca di maggiori opportunità lo ha portato, infatti,  a prendere la decisione di cambiare aria, optando per un prestito che lo ha visto trasferirsi in Spagna. Così facendo, Cristian ha cambiato sia squadra che campionato e nazione.

Questo passaggio segna un momento significativo nella giovane carriera di Cristian, poiché decide di seguire un percorso diverso da quello che molti avrebbero potuto prevedere per lui, considerando il legame profondo e storico della sua famiglia con la città di Roma e con la squadra giallorossa.

Cristian Totti a Madrid ma con lui non cӏ la sua Melissa

L’arrivo di Cristian Totti al Rayo Vallecano è stato accolto con entusiasmo, tanto dai nuovi compagni di squadra quanto dai tifosi. Francesco Totti, presente ai primi allenamenti del figlio a Madrid, ha contribuito ad aumentare l’attenzione mediatica sull’evento, condividendo momenti significativi sui social interagendo con figure del calibro di Radamel Falcao, che non ha perso l’occasione per un selfie con il Pupone.

Cristian Totti in Spagna

Cristian Totti in Spagna, la foto condivisa su IG – Spetteguless.it

L’entusiasmo per questa nuova avventura è in parte offuscato dalle voci di una possibile crisi tra Cristian e la fidanzata Melissa Monti. I fan, sempre attenti ai dettagli, hanno notato l’assenza di Melissa nelle prime storie pubblicate da Cristian dalla Spagna, sollevando interrogativi sulla solidità della loro relazione in seguito al trasferimento.

La scelta di lasciare l’Italia e la famiglia per cercare nuove opportunità all’estero è esattamente in linea con il suo desiderio di affermarsi nel mondo del calcio. Ciò che resta indiscusso è il talento e la passione di Cristian per il calcio. Seguendo le orme di suo padre, ma tracciando allo stesso tempo un proprio percorso, il giovane Totti si affaccia ora su un futuro ricco di possibilità, pronto a dimostrare il suo valore sul campo da gioco spagnolo. In molti non vedono l’ora di vedere se Cristian riuscirà a lasciare un segno nel suo nuovo club come ha fatto suo padre con la Roma. Sicuramente la determinazione non gli manca.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy