Antonella Clerici, mai vista in questo stato: su Instagram c’è il putiferio

Condividi

Antonella Clerici ha condiviso un post su Instagram e ha lasciato i suoi fan senza parole. Nessuno l’aveva mai vista in queste condizioni.

Clerici Antonella

Antonella Clerici che sorride – Spetteguless.it

Nata a Legnano il 6 dicembre 1963, la Clerici esordisce sul piccolo schermo negli anni 80, diventata poi pilastro di casa Rai, dove negli anni 90 la giovane Antonella condusse programmi inerenti allo sport.

La sua carriera poi continuò negli anni 2000 in Mediaset  per un breve periodo,  tornando poi in casa Rai a condurre il fantastico programma di cucina La prova del cuoco. La Clerici però nel corso degli anni è stata anche conduttrice di due Festival di Sanremo, altri programmi di cucina e di musica. Il suo ultimo progetto infatti la vede al timone di The Voice Kids.

Antonella Clerici è oggi una conduttrice molto seguita e apprezzata dal pubblico italiano che non si perde mai nessun programma della bionda dei capelli ricci.

Nonostante i tanti anni di carriera, continua a mantenere un seguito davvero importante e sui social i suoi fan non si perdono nessun aggiornamento. Uno tra questi ha lasciato però tutti senza parole, in quanto Antonella Clerici è apparsa in una condizione alquanto inusuale.

Dal post condiviso da Antonella Clerici è evidente il perché di questo suo stato e tanti sono i fan che si sono scatenati sul web. 

Il post pubblicato da Antonella Clerici

Antonella è molto social e ancor di più dopo i suoi 60 anni, dove la conduttrice ha deciso di aprire il suo profilo Tik Tok. La donna condivide spesso con i suoi fan momenti di vita privata e uno tra questi è quello che è stato postato proprio da lei ieri sul suo profilo Instagram.

Di certo nessuno l’aveva mai vista in queste condizioni e la motivazione ha reso tutto più chiaro. Ieri infatti si è concluso il torneo di tennis più atteso degli ultimi tempi. Tra i papabili vincitori, nonostante un inizio non favorevole era l’azzurro Sinner.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

22 anni e numero 4 del mondo ha infatti trionfato portando per la prima volta in Italia il titolo dell’Australian Open. Un’emozione per il giovane tennista e per tutti i fan di questo magnifico sport.

Nonostante avesse perso i primi due set, a rimonta è stata decisamente emozionale e i risultati si vedono nel post di Antonella Clerici, che non è riuscita a trattenere l’emozione.

Dal suo post è evidente che la conduttrice ha voluto condividere la sua felicità insieme ai suoi fan, che di certo avranno esultato insieme a lei. Una partita veramente entusiasmante che ha portato il giovane italiano a compiere uno scalino in avanti nella sua meravigliosa carriera tennistica.

Mercoledì o giovedì il 22enne tornerà in italia ed è atteso al Quirinale e nel frattempo che tutti lo attendono a braccia aperte, la Clerici condivide la sua euforia con i suoi fan.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy