Lucrezia Lando: “Ho ricevuto una porta in faccia”, la sofferenza ed il rifiuto che l’ha segnata

Condividi

Nessuno immagina che artisti di grande talento come Lucrezia Lando in passato hanno ricevuto dei pesanti rifiuti. Oggi. la ballerina di Ballando con le stelle, ha superato il dolore di quei No per questo riesce a parlarne senza problemi. 

Lucrezia Lando

Lucrezia Lando – Spetteguless.it

Pian piano, grazie al programma di Milly Carlucci, Lucrezia Lando è riuscita a dimostrare di essere una stella molto promettente del mondo della danza. La ballerina, negli ultimi mesi, è sulla bocca di tutti anche per la sua relazione d’amore con Lorenzo Tanto, figlio di Rocco Siffredi. Lucrezia ha raggiunto l’apice del successo con “Ballando con le Stelle” nel 2020,  trionfando in coppia con Gilles Rocca.

Il suo talento da insegnante di danza, è riuscito a far emergere quello di Gilles che non aveva mai approcciato prima al mondo della danza. La sua partecipazione al seguitissimo programma Rai ha confermato il suo valore come artista, ballerina e persona. Oggi possiamo considerarla, senza dubbio, una delle ballerine più talentuose e carismatiche della TV nostrana.

Lucrezia Lando e la sofferenza per il grande No ricevuto in passato

Attualmente, quindi, il lavoro non le manca e nemmeno le soddisfazioni nell’ambito. Lucrezia Lando però – in passato – ha vissuto anche momenti di difficoltà che hanno abbassato la sua autostima non poco. Nel 2013, come riportato da TeleSette, Lucrezia ha vissuto un momento di sconforto quando è stata scartata ai casting di “Amici”, il talent show televisivo condotto da Maria De Filippi.

Lorenzo Lucrezia

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando di Ballando con le Stelle – Spetteguless.it

Questo rifiuto, che all’epoca palesò come una delusione, nel tempo l’ha resa più forte. Lucrezia, riflettendo su quell’episodio, ha condiviso una prospettiva positiva: “Tutti ricevono delle porte in faccia, poi si aprono i portoni”. Questa esperienza non ha fatto altro che rafforzare il suo spirito combattivo, portandola a successi ancora maggiori.

Dopo il rifiuto da “Amici”, la carriera di Lucrezia ha preso una svolta sorprendente. La sua partecipazione a Ballando con le Stelle è stata la sua vera fortuna:  le ha permesso di mettere in luce il suo straordinario talento come ballerina. Lucrezia ha infatti intrapreso a tutti gli effetti la carriera di conduttrice, guidando con successo il programma “Il borgo delle meraviglie”, un’esperienza che ha rappresentato una nuova sfida e un’occasione di crescita professionale. Lucrezia quindi non è solo una brava ballerina ma anche una promettente conduttrice.

Il suo percorso, segnato da successi e momenti di difficoltà, dimostra che anche di fronte ai rifiuti e alle delusioni è possibile trovare la forza per andare avanti e raggiungere nuovi traguardi. La relazione con Lorenzo ha anche fatto sì che i followers dei suoi account social aumentassero: il web ama seguire l’evoluzione delle storie d’amore tra i personaggi noti e di certo quella di Lucrezia e Lorenzo rientrano tra queste.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy