Amadeus non ci ripensa, sarà la sua ultima volta. Come ha reagito chi lo segue da anni

Condividi

Amadeus lo annuncia a finalmente, questa sarà la sua ultima volta… Di cosa si tratta? I fan non hanno reagito troppo bene. 

Amadeus notizia

Amadeus- Spetteguless.it

Amadeus è un volto noto della TV italiana, conduttore di programmi importanti targati Rai. Ha presentato il festival di Sanremo per quattro anni consecutivi e la 74ª edizione del festival della canzone italiana sarà la sua quinta esperienza sul palco dell’Ariston. Il conduttore Rai parla spesso dell’esperienza al festival di Sanremo come una delle più belle mai vissute e soprattutto si sente onorato di essere riuscito ad arrivare ad un traguardo uguale a quello raggiunto da personaggi come Mike Bongiorno e Pippo Baudo. 

Insomma, Amadeus vanta un curriculum artistico veramente eccellente ma nelle ultime ore ha dato un annuncio che ha lasciato i fan che lo seguono da anni con l’amaro in bocca.

L’annuncio di Amadeus, sarà la sua ultima volta e non ci ripensa

Amadeus qualche ora fa ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi e ha parlato di Sanremo e della possibilità di rivederlo nella 75° edizione del festival. Amadeus sarà presente in veste di presentatore durante la 74ª edizione del festival della canzone italiana per la quinta volta consecutiva ma ha dato oggi la spiacevole conferma: il prossimo anno non sarà presente come conduttore sul palco dell’Ariston.

I fan che seguono Amadeus da anni e che hanno amato la sua conduzione al festival di Sanremo sono rimasti con l’amaro in bocca in seguito alle parole del presentatore:

“Ho detto “mi fermo a cinque Festival consecutivi”

Amadeus Sanremo

Amadeus- Spetteguless.it

Poi continua affermando di essere lusingato che la Rai gli abbia comunque proposto di continuare, Amadeus però resta della sua idea. Anche l’amico e collega Fiorello ha confermato l’assenza di Amadeus a Sanremo 2025 durante una puntata di Viva Raidue. Questa mattina Fiorello ha stuzzicato Alessandro Cattelan, ospite di Viva Raidue, chiedendogli quale sarebbe stata la sua reazione se gli avessero proposto di condurre la prossima edizione di Sanremo. Tale domanda ha confermato l’assenza di Amadeus ed ha in qualche modo tastato il terreno su Alessandro Cattelan, conduttore bravissimo e amatissimo dal grande pubblico.

Amadeus in veste di direttore artistico ha fatto salire sul palco dell’Ariston molti ospiti di un certo calibro, ha parlato di Mourinho e del fatto che gli piacerebbe averlo come ospite sul palco di Sanremo ma ammette che con gli sportivi è particolarmente difficile, in quanto sono in piena attività durante il periodo del festival. Gerry Scotti invece aveva scherzosamente chiesto il biglietto di Sanremo ad Amadeus che risponde così:

“Non l’ho ancora mandato, adesso è difficilissimo trovare i biglietti, ma per lui lo trovo (ride)”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy