Ha una reggia al posto della casa, Carlo Conti è qui che vive: davvero notevole

Condividi

Alcuni personaggi famosi hanno delle case davvero invidiabili. Carlo Conti è sicuramente uno di quelli che può vantare un bellissimo ‘nido’. Ecco com’è la meravigliosa casa che condivide con sua moglie e suo figlio Matteo.

Carlo Conti

Carlo Conti – Spetteguless.it

Di certo Carlo Conti è tra i personaggi noti che si possono permettere di abitare in case da sogno che vanno ben oltre i sogni dei comuni esseri umani. La lunga carriera nel mondo dello spettacolo lo ha reso una figura di spicco della Rai, e la sua personalità solare lo ha reso uno degli intrattenitore più amati dal pubblico. C’è qualche dettaglio della sua vita che è rimasta poco noto dal pubblico che lo segue da anni, uno di questi è di certo la sua casa. Dove abita? Qual è lo stile scelto da Carlo per arredare il suo nido?

Per capire le sue scelte stilistiche, bisogna apprendere un pochino di più sulla sua personalità. Carlo è nato nel 1961 sotto il segno dei Pesci e si è distinto nel campo sempre per il suo garbo. Uno dei programmi più amati da sempre dal pubblico che lo segue è senza dubbio “Tale e Quale Show,” nel quale ha modo di conoscere numerosi talentuosi interpreti. La sua vita è cambiata del tutto nel 2012, quando ha iniziato una relazione seria (dopo un passato di latin lover) con Francesca Vaccaro. Anche lei lavora nel mondo dello spettacolo ma dietro le quinte: lavora, infatti, come costumista.

La vita di marito e padre di Carlo Conti in una casa stupenda

Da quando ha deciso di sposare Francesca, la vita di Carlo Conti ha subito dei cambiamenti importanti, tra cui la nascita del loro primo figlio, Matteo. In tre hanno scelto di vivere in un casa bellissima, una torre antica.

La casa di Carlo Conti a Firenze

La casa di Carlo Conti a Firenze – Spetteguless.it

La loro casa – come si può ben immaginare- si trova lontano dal centro storico di Firenze, dove Carlo Conti viveva prima del matrimonio. In alcune foto condivise sui social da Francesca, si evince la presenza di un rustico giardino che riflette i gusti del conduttore. Questa scelta, di una casa lontana dal centro, è stata fatta per garantire la massima privacy e tranquillità alla famiglia, senza rinunciare alla bellezza della sua regione: la toscana.

Negli interni, lo stile rustico è evidente, con un pavimento in parquet e piani d’appoggio in cucina dello stesso materiale. Ci sono anche dettagli unici che danno personalità alla dimora, come un quadro con un gallo raffigurato, un divano in pelle che spesso ospita il cane Gina, e una parete completamente in muratura che abbellisce il soggiorno.

La casa di Carlo riflette la sua scelta di vivere lontano dal trambusto della città, immerso nella tranquillità della periferia, dove può godere della compagnia della sua famiglia e della bellezza della natura circostante. Questa dimora è un rifugio per la famiglia Conti, dove possono vivere la loro vita con la massima riservatezza. Una scelta che stupisce per un uomo che ha sempre brillato sotto i riflettori dello spettacolo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy