Ida Platano, curiosità sulla dama più famosa di UeD: alcune sono sconosciute a molti

Condividi

Ida Platano è un personaggio famosissimo legato al programma Uomini e Donne. Spesso sotto i riflettori e anche attiva sui social, ci sono delle cose che però non tutti sanno su di lei.

Ida Platano

Ida Platano – Spetteguless.it

Da pochi mesi ha terminato la relazione con Alessandro Vicinanza, tormentata come altri flirt del passato. C’è stato in realtà un grande amore della sua vita ma si tratta di un passato molto molto lontano.

In queste ore stanno uscendo dei gossip su di lei che in realtà non riguardano l’attualità ma appunto alcuni aspetti interessanti di Ida, prima di approdare nel mondo dello spettacolo.

Curiosità su Ida Platano

Ida Platano è una professionista nel campo del beauty, che si è fatta totalmente da sola. Partita molto giovane dalla Sicilia, sua terra di origine, ha deciso di raggiungere Brescia per opportunità lavorative più stimolanti ma soprattutto per lanciarsi al 100% in quella che è sempre stata la sua passione.

Come tutte le donne infatti, Ida Platano ama la moda, la bellezza ed essere sempre di tendenza. Attentissima alla sua immagine, il volto del trono over non ha nulla da invidiare alle dame più giovani. Divide molto il pubblico perché ha una personalità forte ma è anche molto apprezzata dagli uomini perché davvero bella e simpatica.

Il suo carattere è tipico di quello delle donne siciliane, forte e che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. C’è una persona della sua vita però a cui sempre ha portato rispetto, ovvero suo padre. Uomo rispettoso dei valori di una volta, è sempre stato contrario alla convivenza e cosi quando Ida si fidanzò con Francesco, decise di sposarsi ad appena 18 anni.

Questa è la prima curiosità che forse non conoscevate di Ida Platano, d’altronde non parla molto spesso del suo privato. Una bella intervista per mettersi a nudo è stata per lei quella a Verissimo, da Silvia Toffanin.

Nel salotto di Canale 5 in realtà ha dato più spazio alla sua ultima relazione, quella con l’imprenditore Alessandro Vicinanza. Il grande amore della sua vita è stato però Francesco, appunto l’ex marito. Dopo 10 anni i due si sono separati e successivamente è rimasta incinta di un altro uomo, scegliendo però di crescere il figlio Samuele da sola.

Ida Platano e suo figlio Samuele

Ida Platano e suo figlio Samuele – Spetteguless.it

Con Francesco ha mantenuto ottimi rapporti, nonostante gli sbagli del passato. Invece con altri partner – fra cui gli ex conosciuti a Uomini e Donne – non è stato così e c’è tanto amaro nelle parole della dama quando parla di alcuni uomini della sua vita.

La Platano ha una famiglia molto numerosa, infatti ha ben 6 fratelli e sorelle, tuttavia fin da giovane ha deciso di lasciare la sua comfort zone e recarsi al nord per tentare la fortuna. Forse è stata la scelta migliore che abbia fatto, infatti da anni ha un suo salone di bellezza che è sempre pieno e la tiene costantemente impegnata. Che dire, un applauso alla forza di questa donna!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy