Selvaggia Lucarelli fa un passo indietro, non condurrà l’evento contro la violenza sulle donne

Condividi

La conduzione dell’evento contro la violenza sulle donne non sarà più sotto la guida di selvaggia Lucarelli.

Selvaggia Lucarelli in vacanza

Selvaggia Lucarelli in vacanza – Spetteguless.it

L’evento dedicato alle memorie di Chiara doveva essere condotto dalla giornalista Selvaggia Lucarelli ma quest’ultima si è ritirata dall’incarico in seguito alle varie polemiche riguardo la vicenda drammatica sulla morte della ristoratrice Giovanna Pedretti. 

Selvaggia Lucarelli aveva messo in dubbio la veridicità di quella famosa recensione negativa e omofoba che la ristoratrice aveva pubblicato, credendo che tutto questo fosse stato fatto per questioni pubblicitarie. In seguito arriva la tragica notizia: Giovanna Pedretti è stata trovata morta. A questo punto Selvaggia Lucarelli si è trovata nel bel mezzo di una bufera di accuse contro di lei.

Inizialmente per condurre l’evento dedicato alla raccolta fondi era stato preso in considerazione Daniele Dal Moro, concorrente del Grande Fratello VIP della scorsa edizione. Tale notizia ha scosso il pubblico però, in quanto l’ex concorrente della casa più spiata d’Italia venne espulso dal programma proprio per aver assunto dei comportamenti violenti verso una coinquilina e concorrente del Grande Fratello VIP.

Selvaggia Lucarelli fa un passo indietro, non condurrà l’evento contro la violenza sulle donne

L’ex giudice di Ballando con le stelle ha deciso di mantenere le distanze e ritirarsi dall’incarico di condurre l’evento contro la violenza sulle donne organizzato in memoria della piccola Chiara. La comunicazione di ciò arriva direttamente da Selvaggia Lucarelli all’organizzazione dell’evento. Pare che tale decisione sia stata presa per evitare di decentrare l’attenzione del pubblico, data l’importanza del tema per cui è stata organizzata la serata. Selvaggia Lucarelli quindi non voleva mettere in secondo piano il tema centrale della serata , argomento attuale e delicato come quello della violenza sulle donne. 

Selvaggia Lucarelli ha detto la sua anche riguardo alla conduzione di Daniele Dal Moro. La giornalista informa il pubblico del fatto che Dal Moro è stato espulso dalla casa del grande fratello VIP per aver assunto dei comportamenti poco consoni nei confronti di una collega concorrente. Parla anche di episodi violenti fuori dal programma e per questo considera l’ex gieffino non idoneo a condurre un evento del genere.

Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro – Spetteguless.it

Non manca la risposta di Dal Moro che accusa Lucarelli di accettare il cachet anche per condurre un evento dedicato alla beneficenza ma tali parole sono state smentite da una delle associazioni affiliate dell’evento che conferma la presenza della giornalista a titolo gratuito. Polemiche inutili in quanto ad oggi anche Lucarelli ha dato forfait.

L’evento si terrà ugualmente ed è proprio l’organizzazione della serata a confermarlo. L’evento si terrà il 20 gennaio al teatro comunale di Fumane a partire dalle ore 20:30. Mancherà Selvaggia Lucarelli alla conduzione ma saranno presenti altre figure importanti come Alessandra Moretti (europarlamentare) e Lucia Annibali avvocato che venne sfregiata in volto con dell’acido nel 2013. Ci sarà anche Andrea Casta con il suo violino e saranno presenti varie associazioni per occuparsi di raccolte fondi fra cui Mamo educational foundation, Cadmi – Casa delle donne maltrattate. 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy