Al Bano, il primo amore non si scorda mai: con lei era tutto rosa e fiori e non parliamo di Romina

Condividi

Al Bano Carrisi è conosciuto come una delle icone della musica italiana.  la sua voce apprezzata in tutto il mondo ha permesso al cantante di calcare i palchi di tutti i paesi e se qualcuno pensa di conoscere tutta la sua vita si sbaglia di grosso. Il suo grande amore era proprio lei.

Al Bano Carrisi

Al Bano Carrisi – Spetteguless.it

Tutti conoscono la storia di Al Bano Carrisi e Romina Power. I due si conobbero da giovani e la loro voce ha fatto innamorare tutti della loro unione, che portò poi alla nascita dei loro figli.

Come tutti sappiamo la primogenita di Romina e Al Bano, scomparve improvvisamente e senza lasciare traccia nel 1994 a New Orleans. Quella fu una crepa che si venne a creare all’interno della coppia e che portò poi lentamente allo sgretolamento definitivo.

I due infatti decisero di intraprendere strade diverse nonostante l’amore per i loro figli li unisce ancora oggi. Al bano nel corso della sua vita ha poi incontrato Loredana Lecciso, che ha rapito il cuore del cantante e che ancora oggi è sempre al suo fianco.

Non tutti però conoscono la donna che ha realmente conquistato il cuore di Al bano Carrisi. Se tutti n un primo momento hanno pensato a Romina si dovranno ricredere, perché nel cuore di Al Bano c’è solo lei.

Il vero amore di Al Bano Carrisi

Oltre ad avere una passione smisurata per la musica, Al Bano nel corso della sua vita si è innamorato diverse volte. Romina è stato il suo grande amore seguito poi da quello di Loredana Lecciso. Non bisogna ovviamente dimenticare il sentimento viscerale che ha per i suoi figli, ma sembra che una donna abbia rubato il cuore di Al Bano.

Stiamo parlando di sua mamma Jolanda, con il quale Al Bano ha sempre avuto un legame molto stretto. In un’intervista passata infatti il cantante avrebbe confessato di essere stato sempre innamorato di sua madre e che la ringrazia ogni giorno, anche se oggi non c’è più, per tutto quello che ha fatto.

Al Bano e la madre

Al Bano e la madre – Spetteguless.it

Nonostante non avesse le possibilità economiche, la donna è riuscita a non far mai mancare niente e suo figlio e lo ha spronato fino a farlo diventare l’uomo e l’artista che è oggi. Di certo il sentimento che un figlio prova per una mamma non è paragonabile a nient’altro e questo lo so bene Al Bano che ancora oggi al primo posto tra le donne della sua vita mette sua mamma Jolanda.

Purtroppo la donna è venuta a dicembre del 2019 alla veneranda età di 96 anni, ma di certo continua a vivere nel cuore di suo figlio Al Bano.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy