Myrta Merlino replica alle accuse di Fedez e lo invita con Chiara a ‘Pomeriggio Cinque’

Condividi

Fedez ha attaccato duramente il sistema di informazione italiano, con particolare riferimento a Myrta Merlino.

Myrta Merlino e Fedez

Myrta Merlino e Fedez – Spetteguless.it

La conduttrice di Pomeriggio Cinque infatti è colpevole di aver appostato dei giornalisti sotto il nuovissimo attico dei Ferragnez ma in realtà la stessa cosa stanno facendo un po’ tutti coloro che sono del settore e si interessano allo scandalo che ha investito l’influencer.

Si è partiti dal caso del pandoro ma poi la questione si è allargata anche verso le uova di Pasqua e le bambole della Trudi. Insomma, viene messa in dubbio ogni iniziativa benefica intrapresa da Chiara Ferragni e i paparazzi sono curiosi di sapere i movimenti della coppia e non di vedere dove Fedez porta a spasso il cane, come ha detto lui in tono provocatorio in una storia Instagram. “Queste sono le priorità dell’informazione italiana” ha detto, ma la Merlino non è stata zitta.

Il botta e risposta fra Fedez E Myrta Merlino

Lo sfogo è iniziato da Fedez il 9 gennaio. Il rapper ha pubblicato dei contenuti su Instagram per parlare di quello che sta accadendo sotto la sua abitazione. In partica, stando a quanto riferito dal cantante, ogni giorno deve affrontare una schiera di giornalisti pronti a cogliere ogni mossa o parola della coppia.

Myrta Merlino e Fedez

Myrta Merlino e Fedez – Spetteguless.it

“Queste sono le priorità dell’informazione in Italia, la cacca del mio cane. Credo che fuori dal covo di Matteo Messina Denaro c’era meno gente” ha detto. Continua poi diventando più specifico e colpendo una trasmissione in particolare, Pomeriggio Cinque. Il programma ha la colpa di aver reso il cane dei Ferragnez, Paloma, una star: “Sono giorni che un giornalista è sotto casa nella speranza di vedere non so che cosa. A Myrta Merlino vorrei dire che se il suo interesse giornalistico è nei confronti degli escrementi del mio cane, oggi gli escrementi erano abbastanza duri. Se domani mi mandi di nuovo il tuo inviato ci sarà uno scoop, potrebbe farla molle”.

Parole sarcastiche pesanti che non hanno lasciato indifferente la diretta interessata. Myrta ha infatti risposto e lo ha fatto in diretta, invitando Fedez e consorte come ospiti a Pomeriggio Cinque, aggiungendo poi: “Con il rispetto che porto a Fedez, devo dirgli che quando si è un personaggio pubblico, i media ci sono sempre, nella buona e nella cattiva sorte”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pomeriggio5 (@pomeriggio5tv)

Di nuovo la risposta di Fedez: “Anche io porto rispetto per te e sei una grande giornalista, sei libera di venire sotto casa mia come io sono libero di ridere delle priorità dell’informazione italiana. Sembra che in questo momento tutti siano solo interessati a Chiara Ferragni ma voglio farti una domanda: sei stata anche sotto casa di Pozzolo? Cacciato dal governo per aver sparato e per aver usato l’immunità parlamentare per non fare il test della polvere da sparo? Lì magari potevi trovare uno scoop serio”.

Myrta Merlino ha precisato che è suo dovere, come il ruolo di giornalista impone, informare il pubblico delle questioni di vita sociale e giudiziarie che riguardano la coppia e non sono di poca importanza.

I Ferragnez accetteranno l’invito? Non resta che aspettare la prossima storia Instagram del diretto interessato mentre da parte di Chiara c’è silenzio sulla faccenda.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy