Lorenzo Tano, ma avete mai visto il fratello? La somiglianza è impressionante

Condividi

Ha conquistato il pubblico di Ballando con le stelle Lorenzo Tano. Eppure, in molti ignorano il fatto che Lorenzo abbia un fratello bello e affascinante almeno quanto lui. Stiamo parlando di Leonardo Tano.

Lorenzo Tano

Lorenzo Tano -Spetteguless.it

Grazie a Ballando con le stelle, abbiamo potuto conoscere un po’ di più Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi. In pochi sanno però che il bel ragazzo, ha anche un fratello che gli somiglia davvero tantissimo: Leonardo Tano. Quest’ultimo, a differenza del fratello Lorenzo, a soli 23 anni, ha preferito lo sport e lo studio alla carriera nel mondo dello spettacolo. Il figlio di Rocco e Rozsa Tassi, infatti, non ha seguito le orme del padre nel mondo dell’intrattenimento per adulti, scegliendo invece un percorso accademico e sportivo che lo portasse a raggiungere grandi risultati.

Attualmente iscritto al prestigioso Politecnico di Milano per un master in ingegneria meccanica, Leonardo ha precedentemente ottenuto una laurea a Budapest, città dove la famiglia ha vissuto per anni. Come se non bastasse, Leonardo ha dimostrato un’incredibile dedizione allo sport, in particolare all’atletica leggera. Lorenzo e Leonardo sono due gocce d’acqua. Difficile distinguerli in alcune foto.

Lorenzo Tano, suo fratello Leonardo è la sua fotocopia

Non molto tempo fa, ad Ancona, Leonardo Tano ha stabilito un nuovo record personale e la miglior prestazione italiana dell’anno nei 60 metri ostacoli indoor, segnando un tempo di 7″87. Con il suo talento, ha rappresentato la nazionale ungherese a Tbilisi durante il Festival Olimpico della Gioventù Europea nel 2015 e ha anche gareggiato per l’atletica Meneghina.

Leonardo Tano

Leonardo Tano – Spetteguless.it

Oltre allo sport e agli studi, Leonardo Tano si è distinto nel mondo della moda, lavorando come modello per diversi marchi di intimo. Il suo profilo Instagram riflette questa sua passione, mostrando diverse collaborazioni con noti brand. Nonostante la diversità delle loro carriere, Leonardo ha un rapporto stretto e positivo con suo padre, Rocco Siffredi. L’attore, che ha sempre espresso orgoglio per i successi del figlio, ha evidenziato in più di un’intervista – anche in una delle più recenti rilasciate a La Repubblica, la tenacia e l’intelligenza di Leonardo, qualità che lo differenziano nel suo settore.

La famiglia Tano-Siffredi appare molto unita, come evidenziato dai numerosi post sui social media, specialmente in occasione di eventi familiari come compleanni. Questi momenti condivisi online hanno ottenuto ampio apprezzamento e migliaia di “mi piace” sui loro profili social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leonardo Tano (@leonardotano)

A primo impatto, guardando le foto di Leonardo, si ha l’impressione di guardare Lorenzo:  la loro somiglianza va oltre le semplici caratteristiche esteriori. I due hanno anche modi di parlare, gesti ed espressioni simili. Hanno però – com’è evidente – ambizioni molto diverse visto la diversità delle strade intraprese dall’uno e dall’altro.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy