Sapete quanti anni ha Züleyha di Terra Amara? Tutte le curiosità sull’attrice

Condividi

Ormai i telespettatori di Terra Amara vogliono sapere proprio tutto sui protagonisti della fortunata serie turca. Uno dei personaggi più amati è Züleyha, interpretata magistralmente dall’attrice Hilal Altinbilek.

Züleyha di Terra Amara

Züleyha di Terra Amara – Spetteguless.it

Il ruolo di Züleyha di Terra Amara è piuttosto impegnato. Hilal Altinbilek però se l’è cavata piuttosto bene. La star turca è ormai  diventata un volto noto non solo in Turchia ma anche in tanti altri paesi. Ma quale è l’età di questa talentuosa attrice che ha catturato il cuore di milioni di telespettatori? Il suo aspetto è camuffato un po’ dal ruolo.

Il suo personaggio, infatti, è moglie e madre di due bambini. Quindi, il suo personaggi è molto maturo. Sapere quanti anni ha, infatti, vi lascerà senza parole.

Quanti anni ha Züleyha di Terra Amara? Ecco alcune curiosità sull’attrice

La passione di Hilal per la recitazione (attrice che ormai conosciamo tutti come Züleyha di Terra Amara) iniziò già durante le superiori. Proprio in quegli anni, infatti,  partecipò a numerose produzioni teatrali. Con un sogno sempre vivo nel cuore, Hilal non ha mai abbandonato la sua aspirazione di diventare un’attrice di fama interinazione, pur percorrendo parallelamente un cammino accademico che l’ha portata a conseguire una laurea in Economia Aziendale.

Zuleyha

Zuleyha di Terra Amara – Spetteguless.it

La sua carriera nel mondo dello spettacolo ha avuto ufficialmente inizio nel 2011 con la serie TV “Derin Sular”, dove interpretò il ruolo di Irem. Da quel momento, la sua carriera è stata un continuo crescendo di successi sia televisivi che critici, facendola diventare una delle attrici più amate e seguite in Turchia. Quanti anni fa Hilal? L’attrice è nata  l’11 febbraio 1991 a Smirne, ha – quindi – 32 anni e compierà 33 nel febbraio 2024. La sua famiglia ha origini kosovare, non solo turche.

Oltre alla sua carriera televisiva, l’attrice ha guadagnato fama anche come volto copertina di riviste di prestigio come Vogue e Vanity Fair. Il suo talento e il suo carisma le hanno inoltre fruttato nomination prestigiose ai Turkey Youth Awards e ai Golden Palm Awards.

L’attricec deve molto alla sua bellezza: Hilal è alta 1,70 m e pesa circa 50 kg. Sui social è sempre molto attiva, in particolare su Instagram (il suo nickname è: @hilalaltinbilek), dove vanta oltre 1 milione di followers. Attraverso il suo profilo, condivide momenti della sua vita personale, le sue passioni, incluso il suo amato cagnolino Jupiter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hilal Altınbilek (@hilalaltinbilek)

Qualche mese fa, ha anche condiviso con i fan una foto con il suo nuovo compagno Mehmet Can Uzun. Oltre alla recitazione, Hilal ha una grande passione per i cavalli e i viaggi, interessi che spesso emergono nei suoi post sui social. Ciò che è chiaro è che Hilal è  – oltre che bella –  è molto talentuosa e il suo successo è più che meritato.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy