Massimiliano Varrese ha un talento nascosto, per lui è una vera passione

Condividi

L’attore romano è tra i concorrenti più chiacchierati dell’attuale edizione del Grande Fratello, e benché sia molto criticato sui social, alcuni suoi talenti sono indubbi, come quello nel ballo e un altro che finora non ha mai messo molto in mostra. Questa è la passione segreta di Massimiliano Varrese.

max varrese

Massimiliano Varrese al Grande Fratello – Spetteguless.it

Questa edizione del Grande Fratello verrà ricordata come una di quelle in cui ci sono state meno squalifiche in assoluto (al momento nessuna), questo nonostante in molti telespettatori chiedano ormai da tempo la cacciata da parte della produzione di un paio di concorrenti, uno dei quali è Massimiliano Varrese, a causa di alcuni comportamenti nei confronti della collega Beatrice Luzzi ritenuti offensivi.

Attore nato nel 1976 a Roma, a 19 anni dopo aver studiato ballo, canto e recitazione ha sostenuto un provino per entrare in una boy-band, allora fenomeno molto in voga, ma il progetto non ha avuto seguito, anche se poco dopo è riuscito a entrare a far parte dei Carramba Boys, gruppo di ragazzi che affiancavano Raffaella Carrà nel programma di enorme successo Carramba, che sorpresa!

In seguito ha preso quindi parte a alcune fiction degli anni Duemila come Carabinieri e Grandi Domani, anche se poi di lui si sono un po’ perse le tracce, finché nel 2019 è tornato sul piccolo schermo come concorrente di Amici Celebrities. È proprio nel programma di Maria De Filippi che ha dato sfoggio di un suo talento sconosciuto ai più.

Qual è il talento segreto di Massimiliano Varrese del Grande Fratello

Benché non sia amato dalla maggior parte del pubblico a casa, Varrese ha mostrato durante la permanenza nel loft di Cinecittà di essere un buon ballerino, e non a caso si è occupato della coreografia di alcuni balletti dei gieffini. Quello che non tutti sanno, però, è che sa anche cantare piuttosto bene, e lo ha dimostrato anche durante il talent della conduttrice pavese, visto che è arrivato terzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@massimilianovarrese)

Prima di rinchiudersi nella casa del reality, sul suo profilo Instagram Massimiliano ha condiviso con i fan un video nel quale lo si vede interpretare I Can’t Make You Love Me, brano di Bonnie Raitt. “Ho ritirato fuori questo pezzo così per allenarmi, e mi è venuto in mente che è uno dei pezzi che dovevo dare ad Amici Celebrities… Poi…” ha scritto nella didascalia l’attore, che evidentemente non è riuscito a portare il singolo tra quelli con cui esibirsi.

Finora al Grande Fratello ha mostrato solo le doti da ballerino, lui che ha lavorato anche nel corpo di ballo di Stasera pago io e ha collaborato in tour con Geri Halliwell. Chissà che prima o poi non riesca anche a dimostrare di avere indubbie doti canore, magari durante una delle prove Ricompensa a cui ogni tanto devono sottoporsi i concorrenti per avere qualche euro in più per la spesa.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy