Giovanna Civitillo, per lei dei fiori e un anello, la dedica speciale: “Guardami nel cuore”

Condividi

Essere la moglie di Amadeus l’ha spesso esposta a critica piuttosto ingiuste eppure Giovanna Civitillo non ha mai perso la voglia di mostrare ai fan del conduttore di avere stoffa da vendere e di poter essere in grado di fare televisione proprio come suo marito. 

Giovanna Civitillo

Giovanna Civitillo – Spetteguless.it

Negli ultimi tempi, Giovanna Civitillo è più attiva e presente in TV rispetto a qualche anno fa. La vita da mamma l’ha letteralmente fatto cambiare le sue priorità. Quando era una ragazzina sognava di avere successo in televisione come soubrette, showgirl. Proprio per questo venne assunta come ‘professoressa’ all‘Eredità, programma che per anni ha condotto Amadeus. 

Proprio nel noto quiz televisivo i due si sono conosciuti e innamorati. Più volte Giovanna ha raccontato com’è stato il loro primo incontro, con ironia. La moglie di Ama, infatti, ha confessato senza problemi di non aver provato subito qualcosa per il conduttore. Mentre per lui è stato una sorta di colpo di fulmine, per lei è stato un innamoramento lento ma profondo.

Pian piano, infatti, Giovanna si è resa conto dell’importanza che rivestiva Amadeus nella sua vita. Proprio per questo i due hanno deciso di provare a stare insieme anche nel privato e hanno messo su famiglia quando è nato Josè che oggi è una promettente stella del calcio proprio come sognava papà.

Giovanna Civitillo, regali speciali per la moglie di Amadeus

Nelle ultime ore, Giovanna Civitillo ha postato una foto tra le sue stories che ha subito attirato l’attenzione dei fan. La showgirl ha mostrato un bellissimo anello dalla pietra rossa dalla frase in dedica veramente speciale: “Guardami nel cuore”. Parole poetiche che servono a rendere più speciale un momento intimo tra due fidanzati. Insomma, l’anello ideale per una promessa di matrimonio.

La storia su IG di Giovanna Civitillo

La storia su IG di Giovanna Civitillo – Spetteguless.it

Giovanna l’ha probabilmente ricevuto in dono come si intuisce dal ringraziamento a Mario Sposato, un artista e imprenditore. Un gesto molto carino che Giovanna ha voluto condividere con il web.

Regali come questi non si ricevono tutti i giorni. Quando sei un personaggio noto però c’è più probabilità che possa arrivare un regalo costoso. A volte, è solo pubblicità. Sui social, grazie al grande seguito, alcuni profili ricevano golosi compensi per le loro condivisioni, in relazione alla loro visibilità.

Se si ha un profilo molto popolare, i post vengono pagati moltissimo. Certo Giovanna non può mettersi al pari di una influencer come Chiara Ferragni ma di certo il suo profilo è molto visualizzato. Lei ed Ama, un tempo lo condividevano perché il conduttore ha sempre sottolineato di non essere molto amante dei social. Nell’ultimo festival però, proprio la moglie di Fedez, ha fatto il modo che anche il conduttore del Festival ne avesse uno tutto suo aprendolo in diretta Tv.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy