“Chi ride per ultimo ride meglio”, Belen non demorde: volano frecciatine anche dall’Argentina

Condividi

Un post che non poteva passare inosservato quello di Belen Rodriguez. La showgirl ha voluto lanciare qualche frecciatina? Ecco come si è mostrata in video e cosa ha suggerito con la sua frase in didascalia. 

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez – Spetteguless.it

Poche ore fa, su Instagram, Belen Rodriguez ha attirato l’attenzione dei media e del pubblico per un messaggio che sembra essere una sottile frecciatina al suo ex, Stefano De Martino. Nella mini clip condivisa, l’argentina appare sorridente mentre pedala una bici giocattolo. Un ritratto che non sembra suggerire nulla di male.

La didascalia però è quella che tradisce una probabile frecciatina al suo ex marito. Con lui, gli alti è bassi sono stati quotidiani. La relazione è finita in passato per dei tradimenti ed è finita per lo stesso motivo anche quando hanno c’è stato da parte di entrambi la volontà di provare di nuovo a stare insieme.

Proprio per il modo in cui è finita la relazione, molti followers sono attentissimi ad ogni mossa e ogni frase postata dall’ex conduttrice di Tu Sì Que Vales pensando che possa contenere delle frecciatine o degli insulti velati.

Belen e il post su Instagram: una frecciatina? Ecco cos’ha rivelato la showgirl

La clip su Instagram potrebbe risultare del tutto estranea lla separazione dei due se non fosse per la didascalia che ha aggiunto Belen: “Quando sai che, ride bene chi ride ultimo. #vaibilly #saw”.

Mara Venier

Belen in trasmissione- Spetteguless.it

La frase “ride bene chi ride ultimo” è piuttosto usata nel nostro paese soprattutto quando si perde una ‘battaglia’ in senso anche figurativo. L’aggiunta della parola saw potrebbe essere un riferimento al film horror omonimo, noto per i suoi colpi di scena e per il triciclo con il quale il protagonista spesso si mostrava in video incutendo un bel po’ di terrore nelle sue malcapitate vittime.

Molti però hanno interpretato il messaggio come un chiaro riferimento a De Martino, vedendolo come un segno di superamento e di nuova forza. Altri, invece, si sono limitati ad apprezzare la clip divertente e il simpatico riferimento al film iconico. La frecciatina, considerato il fatto che Belen ha subito una sfilza di tradimenti da parte di Stefano, potrebbe anche starci.  Dopo l’intervista da Mara Venier, nessuno dei due è più tornato pubblicamente e ufficialmente sull’argomento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Un’altra grande storia mediatica scoppiata dopo quella di Ilary Blasi e Francesco Totti che ha generato tantissime polemiche. Mentre però Totti e Ilary si sono lasciati per il nuovo amore del primo, nel secondo caso ci sono stati ben più di 12 tradimenti che Belen ha scoperto e che l’hanno portata a capire che la storia con il suo ex non poteva più andare avanti serenamente. Non ha nascosto, infatti, di aver subito una delusione così forte che è stata necessaria una terapia per riprendersi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy