Antonella Clerici, i ricordi indelebili: accadeva in questo periodo

Condividi

Antonella Clerici pubblica un video su Tik Tok e scalda il cuore di tutti i suoi fan. La conduttrice infatti porta alla mente alcuni ricordi del suo passato.

Antonella Clerici Natale

Antonella Clerici – Spetteguless.it

Antonella Clerici è da sempre una conduttrice molto apprezzata e stimata dai telespettatori italiani, che la seguono costantemente nelle sue trasmissioni. Dopo il suo ultimo compleanno festeggiato il 6 dicembre, spegnendo 60 candeline, la Clerici ha deciso di registrarsi anche sulla piattaforma di Tik Tok, così da essere più vicino possibile ai suoi fan.

La riuscita di questo nuovo profilo è innegabile e la Clerici pubblica spesso video che la ritraggono in prima persona. Anche questa volta, la clip emersa sulla piattaforma ha fatto il giro del web, registrando tanti commenti e like per il contenuto da lei pubblicato.

Il video in questione è una breve clip per ritrae proprio Antonella Clerici mentre racconta uno dei periodi più belli della sua infanzia, facendo di certo commuovere qualche suo fan. La data della pubblicazione non è stata scelta a caso e Antonella con grande emozione raccontare queste pillole di vita passata.

Il video di Antonella Clerici su Tik Tok

Il video in questione è una breve clip dove Antonella Clerici ha voluto raccontare, proprio nel giorno della vigilia di Natale, i suoi ricordi d’infanzia di questo periodo festivo. Sembra proprio che raccontando, nella sua mente affiorino immagini, profumi e dolci ricordi di quando Babbo Natale le portava i regali.

@antoclerici La festa più bella dell’anno… non ce n’è ✨ #christmas #FelizNavidad #antonellaclerici #xmas ♬ Last Christmas – The Xmas Specials

Con questo video Antonella ha voluto condividere con i suoi fan i suoi ricordi più preziosi. Nel racconto Infatti spiega come in casa sua il 24 era il giorno in cui si aspettava di andare a messa la sera per poter poi aprire i regali e il 25 era il vero giorno di festa.

La tavola si imbandiva di tante prelibatezze cucinate dalla madre, che a quanto pare Antonella continua a preparare anche oggi per la sua famiglia nel giorno di Natale. L’attesa di Babbo Natale era di certo il momento più bello e la piccola Clerici come tanti altri bambini di certo non aspettava altro che scartare quei regali finemente impacchettati.

In Natale è sempre un momento meraviglioso da passare con la propria famiglia e con il passare degli anni, la perdita di alcune persone care e la nascita di una propria famiglia portano ovviamente alla mente tanti ricordi e questo lo sa bene Antonella Clerici, che ha voluto condividere con i suoi fan alcuni momenti di quando era piccola.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy