Sonia Bruganelli, tutti notano l’errore e nessuno la perdona: accuse durissime

Condividi

A quanto pare Sonia Bruganelli ha fatto un errore clamoroso e ovviamente il web se n’è accorto. Le accuse mosse sono decisamente pesanti e Sonia risponde a tono.

Sonia Bruganelli errore

Foto di Sonia Bruganelli – Spetteguless.it

Sui social non scappa nulla ai follower di Sonia Bruganelli che hanno notato un errore imperdonabile all’ex moglie di Paolo Bonolis. Sembra essere apparso sul suo profilo un post che in poco tempo ha registrato tantissimi commenti di accuse.

Si sa, i volti noti della TV e dello spettacolo devono stare molto attenti a ciò che dicono soprattutto sulle piattaforme social, dove i loro fan sono sempre molto attenti ad ogni loro mossa.

Questo lo sa bene Sonia Bruganelli, che nelle ultime ore ha ricevuto diverse accuse, anche pesanti, sotto il suo ultimo post pubblicato qualche ora fa su Instagram. Sembra però che la donna non si sia fatta attendere e abbia commentato a tono a tutte le accuse ricevute.

Purtroppo i social spesso diventano un luogo dove ogni scusa è buona per poter attaccare il prossimo, proprio come è accaduto nelle ultime ore sotto la foto postata dalla Bruganelli.

La risposta di Sonia Bruganelli

Si torna a parlare di Sonia Bruganelli, ma questa volta Paolo Bonolis non c’entra niente. La donna infatti avrebbe pubblicato poco tempo fa un post sul suo profilo Instagram che la ritrae sorridente in compagnia di Francesco Panella, ristoratore e imprenditore romano di successo.

Sembra però che dalla fretta di pubblicare, Sonia abbia fatto un errore, che a detta di alcuni suoi fan è imperdonabile da parte sua. Ma cosa sarà successo? A quanto pare la donna ha sbagliato a scrivere la didascalia della foto incriminata, commettendo un errore grammaticale.

Sembra infatti che la foto in un primo momento riportasse la scritta:

“C’è l’abbiamo fatta”

Ebbene questo errore non è sfuggito a molti, che in poco tempo si sono riversati nei commenti per correggere la Bruganelli. Con molta probabilità l’errore commesso è dettato da una semplice distrazione o un errore da ricollegare all’utilizzo del T9.

Dopo aver modificato è corretta la didascalia infatti la Bruganelli risponde a tutte le accuse ricevute commentando proprio il post che nelle ultime ore è sulla bocca di tutti.

Sonia Bruganelli instagram

Risposta Sonia Bruganelli – Spetteguless.it

Insomma, sul web non si possono fare passi falsi e Sonia bruganelli lo ha vissuto sulla sua pelle dopo la pubblicazione del suo ultimo post. Di certo Sonia è una donna molto intelligente e difficilmente avrebbe potuto commettere un errore così banale, ovviamente sui social è molto più semplice accusare che comprendere.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy