“Ylenia è sempre con voi”, Al Bano e Romina il ricordo struggente nel giorno di Natale – FOTO

Condividi

Appare un post che ha toccato il cuore dei fan di Al Bano e Romina proprio durante queste feste di Natale. Il ricordo fa ancora male e molti si commuovono davanti alla foto postata sui social.

Ylenia Carrisi

Al Bano e Romina

Il giorno di Natale è sempre un momento particolare che porta alla mente anche tanti ricordi del passato, ma anche e sopratutto di chi non c’è più. Questo lo sanno bene Al Bano e Romina, che da anni sentono la mancanza della loro Ylenia. Di certo nel giorno di Natale dove tutte le famiglie si riuniscono attorno ad un tavolo per festeggiare tutti insieme, per i due che al tempo erano una coppia, torna spesso alla mente la loro piccola Ylenia.

Scomparsa misteriosamente nel 1994 e poi dichiarata morta dalla procura di Brindisi qualche anno dopo, Ylenia resta nel cuore di mamma Romina e papà Al Bano, che nel loro cuore sperano sempre di poterla riabbracciare.  

Appare sui social proprio ieri una foto che ha toccato il cuore di tutti i loro fan e di chi ha vissuto in quel periodo la tragica notizia della scomparsa della giovane Carrisi.

Il posto con Al Bano e Romina

I social sono da sempre un luogo dove condividere gioie, dolori e ricordi unici come quello di un tavolo e l’amore di famiglia intorno ad esso. La fan page di una delle coppie nel contesto musicale più amate di sempre, ha pubblicto proprio ieri un ricordo di quando Ylenia era ancora insieme a mamma e papà.

Ylenia Carrisi

La foto con Al Bano e Romina

Una famiglia felice e piena di amore che intorno ad un tavolo si abbraccia calorosamente. Questo è quello che si vede nella foto postata sui social. I fan ovviamente hanno intasato il post di commenti e like per ricordare in un giorno così particolare la giovane Ylenia. Tanti i messaggi di affetto e vicinanza per Al Bano e Romina, che anche se oggi non sono più sposati li lega un amore e un dolore fortissimo per la loro Ylenia.

C’è infatti chi sotto il post scrive:

“Lei è sempre con voi”

Proprio un mese fa la giovane Carrisi avrebbe compiuto 53 anni e nonostante i tanti anni dalla sua scomparsa, il suo ricordo rimane intriso nella mente di tutti compresi ovviamente Al Bano e Romina, che di certo avranno pensato a lei ieri così come tutti gli altri giorni della loro vita.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy