Al Bano e Romina, è accaduto durante il primo incontro: lui non ne aveva mai visto una

Condividi

La relazione tra Al Bano Carrisi e Romina Power continua a far tremare i cuori dei fan, tutti i pettegolezzi fanno gola ed oggi vogliamo ricordare cos’è accaduto tra di loro quando si sono incontrati per la prima volta.

Al Bano e Romina Power matrimonio

Al Bano e Romina Power – Spetteguless

La storia ci insegna che i due cantanti sono stati anima e corpo per diversi anni, si sono piaciuti fin da subito ed in pochissimo tempo si sono innamorati. Oltre ad essere una delle più belle coppie degli anni ’70, sono stati degli artisti strepitosi che hanno saputo conquistare milioni di ammiratori cantando d’amore e di felicità anche oltre oceano.

La loro unione non è stata solo di vita ma anche lavorativa, quel che li ha resi unici, oltre all’avvenenza e all’estrema semplicità, è stato il fatto che non hanno mai nascosto aspetti più o meno piacevoli della loro quotidianità.

Ancora oggi, nonostante l’allontanamento dovuto (prevalentemente) alla scomparsa della figlia Ylenia agli inizi del 1994, Al Bano e Romina sono un punto di riferimento della televisione italiana e milioni di fan li acclamano come il primo giorno del loro debutto nel mondo dello spettacolo.

Amore a prima vista per Al Bano Carrisi e Romina Power

Era il 1690 e Romina Power si trasferiva in Italia da Los Angeles dopo la morte del padre, desiderosa di successo ed in cerca di un’occupazione, fece diversi provini per iniziare a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. In poco tempo ebbe successo, grazie alla partecipazione come attrice nel famosissimo film Nel Sole.

Romina ed Al Bano anni

Romina ed Al Bano – Spetteguless

 

Fu in questa occasione che Romina si incontrò per la prima volta  con Al Bano, un giovanotto di Cellino San Marco (Puglia) in cerca di fortuna e successo. I due all’epoca erano molto giovani, la Power non era nemmeno maggiorenne mentre Al Bano era poco più che ventenne. In quest’occasione il cantante pugliese ebbe la possibilità di vedere per la prima volta una minigonna, Romina, figlia di due attori di Hollywood aveva usanze e costumi diversi rispetto agli standard italiani, per cui rappresentava anche una personalità a tratti trasgressiva.

Possiamo tranquillamente affermare che Al Bano è stato catturato dalla ventata di novità e freschezza che Romina si era portata dietro dagli Stati Uniti, insieme sono stati invincibili fin quando la vita non gli ha giocato un brutto scherzo mettendo a tacere per sempre la tanto sperata “Felicità”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy