Uomini e Donne, Mario si “ribella” a Ida a causa di Ernesto

Condividi

Ultime puntate di Uomini e Donne prima della pausa natalizia. Oggi l’appuntamento con il dating show ha riservato parecchie sorprese e colpi di scena: Gemma decide di troncare con il suo corteggiatore e Ida si scontra con un cavaliere.

La puntata odierna di Uomini e Donne si apre con un litigio piuttosto acceso tra Gianni e Alessandro, ai ferri corti per il comportamento del cavaliere verso Roberta Di Padua. È però Ida a catalizzare l’attenzione per il suo rapporto con Mario, uno dei corteggiatori che sembra preferire al momento. Il cavaliere ha qualcosa da dirle e si leva un piccolo “sassolino dalla scarpa”.

Uomini e Donne, Mario è furioso con Ida

La tronista di Uomini e Donne è uscita di recente con Ernesto, un nuovo corteggiatore, e sembra essere rimasta piacevolmente colpita dall’uomo, al punto che alla fine decide di ballare a centro studio con lui. Finita la precedente puntata, Platano chiede di vedere gli altri due cavalieri, ovvero David e Mario: “Io da parte vostra non vedo alcuna reazione di pancia. Quando siamo fuori vi esponete, ma qui nulla. Io come faccio a capire?” chiede Ida. La reazione dei due uomini è diversa: il cubano manda un messaggio per dare ragione alla dama, mentre il cavaliere napoletano si arrabbia e chiede di chiarire con lei. “Hai buttato due esterne, anziché portare di nuovo me hai deciso diversamente” esclama l’uomo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Ida spiega di vedere solo ora la sua reazione nel vederlo arrabbiarsi, e lui l’abbraccia, anche se la tronista appare piuttosto infastidita: “Lo fai solo perché te l’ho detto io”. Finiti i video, Mario scende e raggiunge al centro la dama. Il volto del dating spiega di voler capire il suo comportamento, visto che non l’ha considerata ultimamente. “Io non sarei mai tornato a Napoli senza parlarti. Il mio silenzio a volte è anche perché ti studio. Anzi, ti devi preoccupare se parlo, poiché potrei essere fuori luogo” aggiunge il campano.

Mario chiede quindi dell’acqua “perché mi sto innervosendo”. Platano chiarisce però di esserci rimasta male a sua volta. Il corteggiatore spiega che nel vederlo così silenzioso avrebbe potuto anche invitare lui, anziché Ernesto, a ballare, ma Ida rimane ferma sulle sue decisioni, dovute proprio al fatto di averli visti poco interessati a quanto stava succedendo.

Il napoletano rivela anche di aver sognato di baciarla, ma Tina non crede sia sincera: “Vabbeh, dai, questo te lo sei inventato ora”. Secondo Gianni, invece, lei è molto presa dall’uomo, e anche Cipollari ammette di vedere qualcosa da parte di Ida. I due poi ballano assieme, che alla fine Mario si riveli proprio la scelta della tronista? Può darsi, ma stando alle anticipazioni, gli spettatori dovranno aspettare il nuovo anno per conoscerne gli sviluppi e sapere se i due opinionisti hanno indovinato la loro previsione.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy