Simona Ventura e Terzi, il gesto della conduttrice lascia tutti senza parole: mai vista così

Condividi

Ci sono personaggi del mondo della televisione che hanno una personalità così delineata da dare un’idea di sè agli altri ben definita. Simona Ventura è sicuramente una di queste. Difficile pensarla come una tenerona.

La conduttrice, infatti, ha sempre dimostrato di avere un carattere forte e più volte – proprio per questo – si è scontrata con altre personaggio noti e meno noti. Si pensi a quanto accaduto a L’Isola dei Famosi o a X-Factor. Insomma, Simona ha il suo caratterino. Proprio per questo ci si stupisce a vederla commossa e fragile.

Ballando con le stelle però mette a nudo gli artisti in tutto e per tutto. Questa volta, Simona si è lasciata andare raccontato quanto per lei è stato frustrante l’amore in passato. Relazioni non proprio felici le hanno reso meno belli alcuni anni della sua vita.

Problemi di cuore molto comuni che sentirli vissuti dai personaggi delle televisione fa strano: siamo abituati a vederli sempre col sorriso pronto a divertire il pubblico con il proprio talento o presentando quello altrui. A volte però i loro sorrisi nascondono dolori immensi.

Simona Ventura, il gesto per Giovanni Terzi emoziona tutti i fan della coppia

Per fortuna però, oggi, Simona Ventura non ha più i problemi di cuore di un tempo. Nella sua vita c’è un uomo che ama e che ricambia il suo amore al 100%, Giovanni Terzi. Il giornalista è un vero gentiluomo e la fa sentire una donna speciale. Simona oggi viene ricoperta di attenzioni e a Ballando con le stelle sta vivendo un’esperienza davvero magica.

Ai giudici della gara di ballo di Rai 1 ha dimostrato di avere delle doti notevoli nella danza. In alcune performance se l’è cavata veramente molto bene.

Simona però ha dovuto riconoscere che anche il talento del suo attuale compagno era notevole. Giovanni, infatti, è stato uno dei pochi a convincere i giudici. Si è impegnato anche per non sfigurare visto la bravura di Simona. Il gesto però fatto dietro le quinte del programma ha davvero emozionato tutti. Simona ha abbracciato il suo compagno con un amore che si percepisce anche dietro ad uno schermo di un PC o di uno smartphone. Un tenero saluto accompagnato da una didascalia altrettanto bella:

“Dove il cuore riposa e l’ansia scompare”

Effettivamente, è tra le braccia della persona che si ama che ci si sente sempre al sicuro da tutto e da tutti.

Simona Ventura e Giovanni Terzi

Simona Ventura e Giovanni Terzi – Spettegiuless.it

La presentatrice potrebbe essere la vincitrice del talent anche se dovrà combattere per aggiudicarsi il primo posto visto che in gara c’è ancora un osso duro, Wanda Nara (altra grande scoperta del programma di Milly Carlucci). Non ci resta che attendere la finale per vedere chi la spunterà tra le due favorite.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy