Sapete dove abita Zuleyha, protagonista di Terra Amara? Immagini bellissime – FOTO

Condividi

Sta spopolando la fiction Terra Amara, dove seguiamo le vicissitudini di una giovane coppia che fugge dopo che l’uomo ha ucciso colui che ha aggredito la sua compagna, con cui era in procinto di sposarsi.

Gli ascolti sono altissimi per questa produzione turca che vede in scena attori a noi non noti ma che comunque hanno una buona carriera nel loro Paese d’origine. Una di questi è proprio Hilal Altinbilek, nata nel 1991 a Smirne. Si tratta della giovane protagonista Zuleyha che nella vita oltre a essere attrice è anche una modella.

Grazie alla notorietà raggiunta proprio con questa partecipazione, i suoi followers su Instagram sono schizzati a oltre 1 milione e sul social la giovane modella dalle origini croate e kosovare, condivide molti scatti del suo quotidiano, oltre chiaramente a pubblicizzare Terra Amara.

In alcune foto di nota una bellissima casa e proprio su questa ci concentriamo oggi, sapete dove vive?

Dove vive Zuleyha di Terra Amara

In Italia, Terra Amara va in onda solo dal 2022, tuttavia è una delle soap opere più conosciute e apprezzate dai telespettatori. Nel nostro Paese ha raccolto un gruppo consistente di fan, che seguono le vicende dei lavoratori della proprietà terriera a Cukurova, teatro delle vicende dei due protagonisti.

Una terra ostile dove sono pochi coloro che li aiutano. La serie è ambientata in Turchia fra gli anni Settanta e Ottanta nella la vasta pianura di Cukurova, non lontana da Istanbul ed è proprio qui che vive Hilah.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hilal Altınbilek (@hilalaltinbilek)

Nella fiction è una donna che fugge sotto falso nome, insieme al suo uomo che per difenderla da violenze sessuali ha compiuto un omicidio. Infatti il fratellastro l’aveva venduta per ripagare i suoi debiti di gioco, a persone poco raccomandabili.

Così i due diventano lavoratori agricoli e da lì in poi succede un intreccio di vicende che sarebbe difficile riproporre in poche righe. Abbiamo una sorta di Beautiful molto intenso e trapiantato in un’epoca diversa e difficile per due ragazzi che all’inizio della prima stagione volevano sposarsi, invece verranno allontanati, si sposeranno con altri e avranno dei figli.

Tutto si svolge in Turchia e proprio qui vive la protagonista di Terra Amara, nella stessa Istanbul che la vede impegnata per le riprese. La bellissima modella ha letteralmente sfondato in televisione con questo film, non solo in Italia ma anche nel suo Paese. È stata ospite in diverse trasmissioni, come Verissimo e ha tanti fan club.

Un bel periodo lavorativo per lei, che quando non è sul set, condivide momenti in casa con il suo amico a quattrozampe Jupiter. E a proposito di casa, la sua è davvero da sogno.

Hilah vive ad Acarkent, un lussuoso quartiere residenziale a pochi minuti dal centro di Istanbul. La sua villa è dotata di ogni comfort, fra cui una bella piscina in stile idromassaggio e tanti spazi aperti per giocare con il suo cane.

Da sempre ha studiato recitazione e ha lavorato anche come modella. Proprio durante i concorsi di bellezza ha attirato l’attenzione di produttori televisivi che l’hanno poi lanciato la sua carriera di attrice, giunta al massimo con la partecipazione a Terra Amara, prima in onda il pomeriggio e ora in prima serata grazie all’enorme successo.

Visti i tanti impegni lavorativi, anche prima di questa fortunata soap, appena può l’attrice si rilassa nella sua fiabesca casa con interni eleganti ed esterni molto ampi.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy