Michelle Hunziker:”A me piace di brutto”, la conduttrice non si trattiene e confessa tutto

Condividi

La conduttrice di Striscia la Notizia svela come stanno le cose sui social. Michelle Hunziker si è lasciata andare a una confessione in piena regola e ha fornito anche le prove sotto forma di foto pubblicate su Instagram.

Michelle Hunziker è una delle conduttrici televisive più seguite e amate del nostro Paese, e si è spesso trovata al centro dell’attenzione sia per motivi lavorativi che sentimentali. L’artista elvetica per diversi anni è stata del resto compagna di un cantante di fama mondiale come Eros Ramazzotti, e fin da quand’era appena maggiorenne ha dovuto avere a che fare con paparazzi e giornalisti.

Una storia, la loro, che ha fatto sognare tutti quelli che hanno vissuto gli anni Novanta: lei, giovanissima modella di belle speranze, grande fan del cantante affermato, che fulmina a un concerto l’artista e non solo riesce a farlo innamorare di sé, ma lui dedica a lei e alla loro figlia Aurora anche due pezzi entrati nella storia della musica italiana.

Ciliegina sulla torta: le nozze da sogno nel 1998 al castello di Bracciano, alla presenza di amici, vip e parenti. Sfortunatamente, però, nel 2002 tutto finisce e la coppia si separa, pur rimanendo in ottimi rapporti. Il secondo matrimonio è altrettanto da favola: lo sposo è il rampolli di una famiglia di stilisti, bello proprio come un principe azzurro, dal quale ha due bimbe bellissime.

Michelle Hunziker spiffera tutto sulla sua grande passione: “Mi piace di brutto”

Oggi Michelle è felicemente legata a Alessandro Carollo, osteopata e fisioterapista, e nonostante il grande successo e le storie d’amore finite sulle prime pagine di tutti i giornali (separazioni incluse), riesce ancora a entusiasmarsi per le piccole cose, come ha dimostrato con una Storia che ha condiviso sul suo Instagram e ha strappato un sorriso ai tanti fan che la seguono.

Michelle H lanterna

La Storia Instagram di Michelle Hunziker – spetteguless.it

A quanto pare, Michelle è tra le tante persone che sentono molto l’atmosfera natalizia e ama contornare la casa con le decorazioni tipiche di questo periodo da molti considerato magico. “Cosa devo fare…A me il Natale piace di brutto!” ha scritto sopra a una foto che raffigura una lanterna che troneggia su uno dei tavoli della sua abitazione, con all’interno un piccolo Babbo Natale.

Una decorazione particolare e molto allegra, perfetta per i giorni di festa che stanno per arrivare e che visto il grande seguito che ha la conduttrice sui social, non stentiamo a pensare che verrà copiata da parecchi utenti. Del resto, Hunziker è famosa anche per l’energia e la simpatia che la contraddistingue e che spesso ha mostrato durante le tante conduzioni e ospitate che ha fatto nel corso di questi anni. Tutto pronto, quindi, per la festa più magica dell’anno in casa dell’artista!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy