Carlo Conti ricorda Fabrizio Frizzi, pubblico commosso: un momento speciale

Condividi

Il 14 dicembre è andata in onda negli studi Rai dedicati a Fabrizio Frizzi, una puntata speciale di BellaMà che a quanto pare ha voluto ricordare il conduttore scomparso nel 2018.

BellaMà per chi non lo sapesse è un programma condotto dal bravissimo Pierluigi Diaco, che questa volta ha dovuto trattenere le lacrime. La puntata in questione è stata dedicata a uno dei volti più amati della tv italiana, che purtroppo ci ha lasciati il 26 marzo del 2018.

Stiamo ovviamente parlando di Fabrizio Frizzi, conduttore e uomo molto apprezzato non solo per la sua carriera ma anche per il gran cuore che ha sempre dimostrato a tutti. Detentore di tanti riconoscimenti anche post mortem, ricordiamo tutti l’episodio che commosse molti.

Frizzi infatti donò il midollo ad una giovane donna che grazie a lui ha potuto continuare la sua vita. Gesti importanti che di certo non sono stati scordati e che anzi sono stati ripresi nella puntata del programma di Diaco.

Tra i tanti che hanno voluto spendere una parola per Fabrizio Frizzi non poteva mancare di certo Carlo Conti, che non era solo un collega ma anche un amico. Le parole gli muoiono in gola, ma con un sorriso in memoria dei bei tempi passati insieme a Frizzi, si fa forza e omaggia la sua memoria con belle parole.

Le parole di Carlo Conti

Dopo la puntata in onore del grande Fabrizio Frizzi che ci lascio per un tumore al cervello che in poco tempo lo portò ad avere un’emorragia cerebrale, la moglie ha postato le parole di Conti sul suo profilo instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da carlottamantovan_fan (@carlottamantovan_fan)

Carlo Conti durante la puntata è visibilmente toccato dal ricordo del suo amico e collega. Nonostante gli anni siano passati, sembra che quella lasciata da Frizzi sia una crepa che non si rimarginerà mai anche per Carlo, che porta alla mente alcuni frammenti della loro unione.

I due infatti hanno avuto i loro figli in età adulta e questo li ha uniti molto, perchè si scambiavano pensieri, dubbi e paure sull’essere genitori. Un amico nella vita privata e un grande collega nel lavoro per Carlo che dice:

“Fabrizio era ed è un pezzo importante della storia della Rai”

In collegamento con Diacono, Carlo è visibilmente commosso dal ricordo di Frizzi e tutti in silenzio hanno ricordato ancora una volta la bravura, la gentilezza e il sorriso di Fabrizio, che purtroppo ci ha lasciati troppo presto. Di certo lui continua a vivere nel cuore delle persone a lui care che ancora oggi lo ricordano con tanto affetto e stima.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy