Laura la Divina è scomparsa, chi è la nota tiktoker di Napoli: interviene anche a Chi l’ha Visto

Condividi

Da ieri non si hanno più notizie di una nota tiktoker napoletana, Laura La Divina. Sui social sta montando molta preoccupazione, e i conoscenti hanno deciso di rivolgersi addirittura a Chi l’ha visto?. Ma chi è la donna, che sembrava stesse attraversando un periodo complicato?

C’è ansia, in queste ore, per la sorte di Laura La Divina, influencer transgender di TikTok, nota anche per essere apparsa più volte nei contenuti social di Rita De Crescenzo. Da ieri di lei non si sa più nulla, e sembra aver fatto perdere le sue tracce. La stessa De Crescenzo ha pubblicato un appello sui suoi profili web nelle scorse ore chiedendo aiuto per ritrovarla.

Le due donne da tempo vivono nello stesso appartamento, dopo che la content creator ha deciso di accoglierla in casa. Tra le due un rapporto molto stretto, al punto che Laura era solita chiamare l’amica “mamma“. Ieri sera, la sua vicenda è stata analizzata anche da Chi l’ha visto? di Federica Sciarelli, la quale ha lanciato a sua volta l’invito a farsi avanti da parte di chiunque avesse sue notizie. Ora in tanti si domandano chi fosse la tiktoker campana, e quali fossero i problemi che l’angustiavano ultimamente.

Chi è Laura La Divina, la tiktoker di cui ha parlato Chi l’ha visto?

Sulla trentina, Laura è diventata nota sui social per la sua amicizia con Rita De Crescenzo, personaggio molto famoso a Napoli e dintorni, che può contare su circa 1 milione di follower. Una vita, quella della donna, non facile, con problemi con la giustizia e un figlio affidato a una comunità. De Crescenzo, personalità vulcanica e aspetto kitch, da molto tempo a questa parte ha legato molto con la tiktoker da 100.000 follower, al punto da averla accolta in casa.

@laura.la.divina.official #neiperte #videoviral #PrimarkSummerUp #presentatrice #tvb #voliamoneixte✈ #lauraladivina #velina #viraltiktok #voliamo #duetto #voliamoassolutamenteneiperteeee #voliamo360gradi #viralvideo #perte @Bea contro tutti unica e sola ♬ suono originale – Laura La Divina

Stando a quanto riferito da Rita, Laura si sarebbe allontanata da casa ieri verso le 17, e non avrebbe fatto più ritorno. La donna ha anche accennato a alcuni screzi e litigi avvenuti con l’amica, a causa di sue frequentazioni. La preoccupazione da parte di chi la conosce è tanta, in quanto anche il suo cellulare apparirebbe irraggiungibile. La Divina, sembra stesse passando un momento di grande fragilità.

“Ci stanno telefonando in molti da Napoli per la scomparsa di Laura, molto conosciuta come “la divina”. Dalle cinque del pomeriggio, ci dicono, si è allontanata però sta attraversando un momento di fragilità e quindi sono molto preoccupati. È una nota tiktoker” ha detto ieri durante l’ultima parte della puntata Federica Sciarelli, condividendo l’appello dei suoi amici. La speranza è che possa trovarsi da qualche parte e abbia avuto bisogno di stare un po’ da sola, e presto possa tornare a farsi viva con chi le vuole bene.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy