Alberto Matano, una gioia indescrivibile: per lui una sorpresa inaspettata

Condividi

Il conduttore de La Vita in diretta, Alberto Matano ha ricevuto oggi una bellissima sorpresa che ha subito voluto condividere con i fan che lo seguono con affetto anche sui social oltre che in TV.

Il giornalista, negli anni, è riuscito a conquistare il grande pubblico della Rai. Grazie alla sua classe e al suo modo posato di condurre e di parlare di temi leggeri senza cadere mai nella volgarità, è riuscito a farsi apprezzare veramente da tutti. Alberto, in realtà, da giovane non aveva ben chiaro cosa volesse fare nella vita.

Il conduttore, infatti, ha deciso solo dopo la laurea in Giurisprudenza di voler intraprendere la carriera da giornalista professionista, diventando poi uno dei più apprezzati mezzobusto della TV.

La sua vera dimensione però l’ha scoperta con La Vita in diretta: quella di conduttore. Questo ruolo gli calza a pennello!

Alberto Matano, gioia incontenibile: finalmente ci è riuscito

Il conduttore ha condiviso nelle ultime ore una storia che ha emozionato i fan. Da tempo, Alberto Matano aveva un sogno. Nonostante lavori in TV da anni, quindi bazzica nel mondo dello spettacolo in qualità di professionista, non sempre è riuscito a conoscere i personaggi più amati e celebri. Ognuno di noi ha l’artista che preferisce e che ama più degli altri. Alberto, evidentemente, ha una passione per la musica di una stella italiana conosciuta e apprezzata anche all’estero. Stiamo parlando ovviamente, della bravissima Laura Pausini.

Alberto sognava di conoscerla da tempo. Infatti, scriva in didascalia all’immagine:

“Finalmente ti ho conosciuto”

Una frase che traduce l’immensa ammirazione che il giornalista prova per l’artista che ha segnato parte della sua vita. Le canzoni di Laura hanno sempre avuto la capacità di scavare dentro. Nei suoi testi la cantante ha cercato di raccontare le storie comuni, gli amori più devastanti ma anche la gioia di fare musica e di vivere.

Alberto Matano e Laura Pausini

Alberto Matano e Laura Pausini – Spetteguless.it

Un sogno che si è realizzato quello di Alberto. Molti lo invidiano: non è sempre possibile conoscere dal vivo l’artista che più ci piace. Certo che, per chi come lui lavora in TV, è sicuramente più semplice. Diciamo che era solo una questione di tempo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Vita In Diretta (@vitaindiretta)

Il conduttore ha voluto condividere con i suoi followers la sua grande gioia. Un bel regali a pochi giorni dal Natale. Insomma, Alberto si deve ritenere fortunato. Dopo il commovente coming out televisivo, Alberto sembra essere più aperto, sia in TV che sui social. Non vuole più nascondere le sue vere emozioni, com’è giusto che sia. Questo significa esporsi, farlo espone a rischi ma non farlo ti preclude la felicità. Alberto ha scelto di assumersi i rischi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy