Giambruno-Meloni, che Natale sarà per Ginevra? Dopo la rottura le cose stanno così

Condividi

Quello che ha investito la famiglia di Giorgia Meloni è stato un vero e proprio scandalo. Giambruno ha mostrato un profilo di sé, nei suoi fuorionda, che l’hanno messa in forte imbarazzo. La Presidente del Consiglio ha preso, infatti, ha preso subito le distanze da lui. 

La vita di Andrea Giambruno, dopo la pubblicazione dei fuorionda di Striscia La Notizia, è notevolmente cambiata, sia professionalmente che lavorativamente. I due non sono più una coppia, almeno ufficialmente e in molti si chiedono su come festeggeranno il Natale avendo ancora in comune l’amore per la figlia Ginevra.

I fuorionda hanno messo molto in imbarazzo il Presidente del Consiglio che ha subito messo a tacere il web con un post in cui ha rivelato che la storia con Andrea era già da tempo finita e che non l’aveva reso pubblico solo perché tiene alla sua privacy e – almeno in teoria – le evoluzioni della propria vita privata non dovrebbero interessare il lavoro e la politica.

Giambruno, dopo la rottura con Meloni come festeggerà il Natale?

In molti hanno notato che nonostante l’ufficialità della fine della storia con Giambruno, Giorgia Meloni continui ad ospitare a casa il suo ex. Infatti, da qualche settimana sta circolando un gossip su questi loro incontri. In molti pensano, infatti, che la separazione tra i due sia stata solo di facciata e che in realtà i due stiano ancora insieme.

In realtà, potrebbe anche esserci da parte di entrambi una volontà ad un riavvicinamento. I due hanno avuto una figlia e questo, nel bene o nel male, li unirà per sempre. Infatti, Andrea quando ha dovuto fare i bagagli e scegliere per sè un altro appartamento non ha voluto comunque allontanarsi troppo dalla abitazione di Giorgia e Ginevra.

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno – Spetteguless.it

Come intenderanno festeggiare il Natale i due ex evitando che Ginevra non senta troppo la mancanza dell’una o dell’altro durante le Feste? È possibile che tra i due possa esserci una tregua, proprio per permettere alla piccolina di vivere il Natale con entrambi i genitori, con il calore di tutti i familiari.

Può anche darsi però che i due si alternino e che magari, essendo le festività piuttosto lunghe, spezzetteranno il periodo vivendolo comunque da coppia separata. Ciò che è certo è che non sarà facile ignorare i fuorionda di Striscia La Notizia. In un possibile Natale unito, l’ombra del Giambruno che flirta con la collega o che fa discorsi spinti con le nuove reclute in redazione, potrebbe far andare di traverso il panettone a qualcuno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Meloni (@giorgiameloni)

In ogni caso, sono comunque scelte personali che Giorgia affronterà come meglio crede. L’importante e che la piccola Ginevra possa vivere questo periodo in armonia e serenità come merita ogni bambino.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy