Ilary Blasi, momenti magici a St.Moritz con Bastian, dalle FOTO qualcosa cattura la curiosità del web

Condividi

L’inverno è arrivato e Ilary Blasi si è fatta trovare pronta. La showgirl italiana è stata vista sulle meravigliose piste innevate di St.Moritz con Bastian, ma quasi tutti hanno notato un particolare.

Ilary dopo la separazione con Francesco, le varie apparizioni in tribunale, le interviste e il suo docufilm, ora si gode la neve di St.Moritz con una meravigliosa tuta da sci che esalta il suo stile.

In questo viaggio però non è sola. Ad accompagnarla sulle piste e a bere una tazza di cioccolata calda insieme a lei ci sono sua figlia Chanel Totti e l’attuale compagno Bastian Muller. Sembra quindi che la Blasi si sia lasciata alle spalle la storia di Noemi e Francesco e ora si gode l’aria pulita di montagna.

Di certo a far parlare del suo viaggio non è solo il suo compagno, che ormai tutti hanno imparato a conoscere, ma l’outfit scelto per l’occasione. Due look in particolare hanno attirato l’attenzione di molti e alcuni hanno notato un dettaglio. La conduttrice non è l’unica tra i volti noti della tv e del web a trascorrere una settimana sulla neve, ma il suo look ha colpito l’occhio dei suoi fan che la seguono sempre sui social.

Il dettaglio che non è sfuggito a molti

Arriva la neve a St.Moritz e Ilary Blasi non se la lascia scappare. Il primo outfit, postato anche sul suo profilo social che conta oggi quasi 2 milioni e mezzo di follower  è una tuta firmata. Dopo aver partecipato all’attesissima presentazione della nuova collezione Neve Autunno/Inverno di Armani, sfoggia sulle piste da sci una meravigliosa tuta oversize proprio dell’iconico brand.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Gli occhiali e i Moon Boot color platino hanno poi dato un tocco unico al suo stile. La sera invece la giovane showgirl ha voluto cambiare decisamente look. Un completo total black, molto aderente che ha esaltato le sue curve. Come tocco finale ha poi voluto indossare degli accessori firmati Chanel.

Il noto marchio, amatissimo dalla conduttrice è anche, e non per caso, il nome della secondogenita, che in questa vacanza ha seguito la madre e il suo compagno. Il dettaglio è saltato all’attenzione di tutti anche perchè è stato una sorta di omaggio alla figlia. Quella collana infatti ha esaltato ancora di più i suoi occhi, incorniciati da un nuovo colore di capelli che avevamo già visto nella sua ultima intervista a Verissimo.

Sembra che il dolore per il matrimonio finito e le faccende burocratiche ad esso legate per il momento non disturbano la Blasi, che felice e raggiante come non mai, sulle piste inventate si è fatta notare per i suoi look.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy