Mara Venier lascia senza parole i fan, così non si era mai vista – FOTO

Condividi

La conduttrice di Domenica In ha fatto il pieno di ascolti con l’intervista che le ha concesso la sua amica e collega Belen Rodriguez la scorsa settimana. Ormai è una garanzia di successo la Zia Mara. 

Con la sua simpatia e la sua ironia, la conduttrice riesce sempre a sbaragliare la concorrenza. Anche i suoi look in puntata sono sempre molto apprezzati. Mara è solita indossare abiti eleganti, tailleur che nascondono le rotondità dei chili in più ma che mettono in risalto le sue curve avvenenti. Ormai ha un vero e proprio stile e sono tante le donne che emulano il suo look.

Difficile vederla con look meno sobri. Proprio per questo ha attirato subito l’attenzione la sua ultima foro caricata nelle storie di Instagram. La Zia Mara si mostra come non l’avete mai vista.

Mara Venier come non l’avete mai vista: la sua versione natalizia

Di certo, questo per Mara Venier non sarà un Natale del tutto felice. La conduttrice ha perso nel giugno scorso il genero Pier Francesco Forleo, marito della figlia Elisabetta Ferracini, per un tumore al pancreas. Pier Francesco era una penna nota del mondo dello sport e dell’informazione: era, infatti, direttore della Direzione Diritti Sportivi Rai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Una perdita che lei stessa ha definito in un post su IG ‘troppo veloce’ e che  sicuramente renderà il periodo meno gioioso del solito. Sicuramente però, lo spirito del Natale regnerà anche a casa sua e nel suo cuore.

Mara Venier su IG

Mara Venier su IG – Spetteguless.it

Anche se festeggiare non sarà semplice considerando il lutto subito, è giusto che i nipotini della Zia Mara possano vivere appieno il periodo più bello dell’anno.

Per l’occasione Mara si è mostrata sui social come mai prima: nello scatto, un cartonato di Mara (probabilmente ‘rubato’ da Domenica In) indossa un classico cappellino di Natale. Una versione di Mara meno elegante ma sempre simpatica. Mara convince perché è autentica, dice quello che pensa sempre anche rischiando di dire cose inappropriate. I fan avranno di certo apprezzato il suo modo di celebrare l’Immacolata Concezione. Mentre tante famiglie mettono su l’albero di Natale, Mara veste il suo cartonato con un cappellino simpatico in tema natalizio.

Il suo lato più ironico e sbarazzino è venuto fuori soprattutto durante la sua partecipazione a Tu sì que vales. Il programma di Maria De Filippi ha fatto sì che la Rai si accorgesse di nuovo di lei e credesse ancora in lei. Nonostante l’età, Mara ha energie da vendere e ancora tanto del suo cuore da donare al pubblico e l’ha dimostrato sempre in Tv in questi ultimi anni. Vederla di nuovo collaborare con Maria in Mediaset sarebbe un sogno per molti dei suoi fan.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy