Martina Colombari, verità sul doppio tradimento: “È stata una distrazione”

Condividi

Non è mai facile parlare in pubblico di tradimenti, fatti o subiti che siano. Martina Colombari ha voluto raccontare tutta la verità sul rapporto con Billy Costacurta. A quanto pare, durante gli anni del loro matrimonio, ci sono stati alcuni errori. 

In una recente intervista rilasciata a Oggi, Martina Colombari ha parlato senza peli sulla lingua della sua vita privata e del suo rapporto con l’ex calciatore Billy Costacurta. Le sue parole hanno lasciato il lettori senza parole. Martina, è arrivata a parlare di tradimenti. Martina, infatti, ha confessato che dopo una decina di anni dal matrimonio, lei e Billy si sono concessi una ‘distrazione’.

C’è sempre molto imbarazzo a parlare di queste cose in TV ma a-  quanto pare – Martina non ha avuto difficoltà. L’ex Miss Italia, ha parlato senza freni del doppio tradimento consumatosi nelle nozze con l’ex calciatore del Milan.

Martina Colombari e la verità sui tradimenti: ‘Una distrazione’

Proprio di recente, Martina Colombari ha terminato la sua esperienza a Pechino Express vissuta con il figlio Achille Costacurta. I due sono stati eliminati nell’ultima puntata. Martina, in un’intervista a Oggi, ha rivelato come ha affrontato alcuni problemi nella coppia. La svolta per lei è arrivata a 40 anni:

“A un certo punto mi sono ripresa Martina. Ho iniziato a smontare i miei pezzi e a rimontarli. È successo quando ho sentito che non dovevo più dimostrare che, oltre a essere bella, ero anche brava”

Martina Colombari

Martina Colombari – Spetteguless.it

L’ha aiutato molto in questo anche lo yoga, il teatro e la meditazione. Martina ha anche parlato però del legame speciale che la lega da anni con il compagno, Billy Costacurta. I due sono sposati ormai da ventisette anni ma anche la loro non sono stati immuni alla tentazione:

“Fu una crepa vera, mi sentivo trascurata, non mi corteggiava più. Non ero più la regina di casa. Ci siamo allontanati ed entrambi abbiamo avuto un’altra storia. Poco più che un capriccio, una curiosità, alla fine ci siamo ritrovati”.

Non è chiaro se i due si sono traditi a vicenda prima o dopo la nascita del figlio Achille, ma ormai importa poco. Quando i due sono tornati insieme, Martina si è sentita di nuovo al centro del mondo per Billy. Oggi Martina e Billy Costacurta hanno ritrovato l’equilibrio di un tempo e cercando di non trascurare mai il loro sentimento.

A qualcuno non è piaciuto il fatto che Martina abbia parlato apertamente di un fatto privato. Insomma, le critiche non mancano mai, che si dica o che si nasconda. Forse, il fatto di renderlo pubblico lo rende più facile da superare in qualche modo.

A Verissimo, Martina è tornata a parlare del rapporto con Billy parlando di stima e rispetto reciproco riferendosi al segreto di una relazione così duratura. Martina però ha confermato il fatto che l’amore cambia ma il fatto che i due sono sempre stati degli opposti ha fatto che sì che rimanessero sempre profondamente attratti l’una dall’altra.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy