I capispalla, un must have per l’inverno, anche le influencer non possono farne a meno

Condividi

Il freddo è arrivato e bisogna coprirsi adeguatamente. Puntuali come sempre, emergono alcuni spunti dai volti del momento che dettano le linee guida della moda di questo inverno.

L’inverno è ormai arrivato e perciò bisogna essere preparati a queste temperature che sono calate velocemente, ma soprattutto mantenere lo stile, così come le influencer del momento che hanno sfoggiato i loro capispalla e che certamente diventeranno un must have per questo inverno.

Il capospalla è di certo un indumento immancabile nell’armadio di tutti soprattutto con l’arrivo dell’inverno, che sembra ormai essere arrivato. Questo accessorio è perciò un must have che tiene caldi e regala un tocco finale al proprio outfit giornaliero.  

Ne esistono di vario genere, dai più eleganti ai più sportivi e in questo momento, a ricoprire un ruolo cardine è l’influencer. Sono proprio loro a definire le tendenze della stagione e e anche questa volta non si sono tirate indietro sfoggiando alcune idee per questo inverno.

Le opzioni sono diverse, ma tutte valide. Ovviamente ognuno è libero di vestirsi come più preferisce, ma il ruolo dell’influencer come sempre metterà lo zampino, dettando legge su ciò che è alla moda e ciò che non lo è.

I capispalla più cool per questo inverno

Non molto tempo fa è apparsa qualche foto di alcune influencer del momento e i loro capospalla per questo inverno, ma vediamoli meglio insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diva e Donna (@divaedonna_settimanale)

La prima ad apparire è Giulia Salemi, che quest’anno ha sfoggiato un elegante cappotto lungo grigio scuro con righe nere, esaltando il connubio classico e moderno. 

Abbiamo poi Valentina Ferragni con il suo Teddy Coat Color Cammello, già molto apprezzato negli anni scorsi. Il teddy coat è di certo una scelta calda e morbida per questo inverno e sembra esserne d’accordo anche la sorella Chiara che si presenta con lo stesso capospalla ma in bianco.

Rosalinda Cannavò ha invece optato per l’iconico Bomber Bianco, che con la sua versatilità è un capo essenziale nell’armadio di tutte le donne.

Infine troviamo Cecilia Rodriguez con un evergreen della moda. La bella argentina infatti sfoggia un classico cappotto nero. Insomma, c’è l’imbarazzo della scelta e certamente a breve vedremo quale di queste idee ha avuto la meglio. L’importante però è sentirsi sempre a proprio agio con ciò che si indossa, perchè in fondo la moda è solo un opinione seguita da molti e non deve però essere più importante di quella personale.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy