Sonia Bruganelli scatena l’ira del web: “Hai un tatto ridicolo”, chiamato in causa Bonolis

Condividi

La produttrice televisiva alcuni mesi fa ha annunciato congiuntamente con Paolo Bonolis la loro separazione dopo quasi 30 anni assieme. Uno choc per i fan della coppia, che nonostante i rumor sulla loro crisi, non pensavano potessero effettivamente lasciarsi. Da sempre presente sui social, oggi Sonia ha risposto a un’insinuazione molto spiacevole.

Sonia Bruganelli è stata una delle grandi protagoniste delle ultime due edizioni del Gf Vip, e chi ha seguito il reality show sa bene come sia stata, nonostante alcune scelte impopolari, un’ottima opinionista. Non a caso, molti utenti social è da tempo che chiedono a gran voce un suo ritorno al posto di Cesara Buonamici.

La romana, però, ha deciso per il momento di mettere un freno alla sua partecipazione al Grande Fratello, preferendo concentrarsi su altri progetti, e in particolare il dietro le quinte non solo di Ciao Darwin ma anche di Avanti un altro, entrambi show proprio del famoso ex coniuge.

La SDL, società che si occupa di casting, è ormai da tempo una realtà molto importante nel campo della produzione non solo televisiva ma anche teatrale, e ora Sonia è intenzionata a dedicare tutto il tempo che ha alla sua “creatura”, fondata nel 2005, anche se non disdegna ogni tanto di regalarsi momenti di relax come solo lei sa fare, a volte scatenando anche non poche polemiche sul web.

Sonia Bruganelli attaccata di nuovo sui social e spunta ancora Bonolis

La produttrice non è nuova a esternazioni e sfoggio di lusso sui social, dove in più di un’occasione ha pubblicato senza problemi i viaggi decisamente “luxury” dei quali può godere, a volte sembrando anche intenzionata a stuzzicare le reazioni degli utenti. Così è accaduto anche poche ore fa, quando ha pubblicato un’immagine che ha scatenato la reazione inviperita di molti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

“Ho scarpe troppo costose per correre dietro alla gente … “ ha scritto Bruganelli nel post pubblicato un giorno fa. Un’uscita che ovviamente non è passata inosservata e ha scatenato le critiche da parte del popolo del web. “Se non era per Bonolis non ti conosceva nessuno altro che scarpe costose” ha risposto poco dopo un’utente di Instagram.

La risposta di Sonia non è però tardata a arrivare: “Eccola l’amica delle donne!!” ha scritto l’ex opinionista del Gf Vip, dopo che alcuni utenti hanno sottolineato come le donne non debbano per forza di cose essere in grado di potersi permettere determinati oggetti costosi solo per il loro legame con degli uomini.

Un’osservazione che va a toccare un argomento quanto mai delicato e che oggi è purtroppo ancora di grande attualità, in seguito alle ultime tragedie di questi giorni, inclusa quella di Giulia Cecchettin, della quale oggi sono stati celebrati i funerali alla presenza di una grande folla.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy