Romina Carrisi, la foto con il pancione è bellissima ma un particolare incuriosisce i fan

Condividi

La figlia di Al Bano e Romina Power presto sarà mamma. Romina Carrisi renderà nonni di nuovo l’ex duo più famoso del mondo della musica nostrano e si sta godendo questa gioia con le persone a lei più care.

In un periodo dell’anno come questo viene voglia solo di circondarsi delle persone care. Romina Carrisi ha voluto, infatti, accanto i genitori ma anche la sorella Cristel.  Da tempo la bella Cristel è lontana dai riflettori. Sta vivendo la sua vita lontano dal clamore mediatico e si sta godendo la sua famiglia.

Grazie a lei, Al Bano e Romina hanno già vissuto per ben 3 volte. L’ex cantante ha infatti avuto la gioia di due maschietti e una femminuccia. La piccolina, come secondo nome ha quello dell’adorata sorella Ylenia, scomparsa nel lontano 1994.

Romina Carrisi mostra il pancione ma ai fan non sfugge un dettaglio

In molti si chiedono se anche Romina Carrisi deciderà di omaggiare Ylenia quando nascerà la sua creatura. Ancora qualche settimana e la giovane sceneggiatrice potrà godersi il suo primo pargoletto.

Di certo, si respira aria di gioia in famiglia. Nelle sue ultime Stories, Romina ha fatto sfoggio delle sue rotondità mostrando un pancione davvero evidente. La Carrisi però non perde occasione per fare shopping e questa volta ha voluto con lei una delle persone che più ama nella vita, sua sorella Cristel. Romina non ha potuto fare a meno di sottolineare come Cristel guardi con orgoglio il suo corpo in dolce attesa. Infatti, sulla miniclip della sua storia ha scritto: ‘La Zia è fiera di me’.

Romina Carrisi mostra il pancione sui social: Cristel è orgogliosa

Romina Carrisi mostra il pancione sui social: Cristel è orgogliosa – Spetteguless.it

Cristel non vedeva l’ora di diventare zia e Romina l’ha finalmente accontentata. I fan hanno notato sin da subito che – contrariamente a quanto si legge su alcuni blog – le due sorelle hanno ancora un bel rapporto. Cristel non si immortala e non si fa immortalare da tempo ma per l’occasione ha lasciato che la sorella la riprendesse. Il suo sguardo dolce verso il pancione di Romina parla da solo.

Un’altra creatura in arrivo farà ancor più da collante ai due nonni e alla famiglia in generale. Per fortuna, i figli di Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso – contrariamente ai loro genitori – non hanno mai avuto un brutto rapporto dimostrando una grande dose di maturità. Persino i due più giovani, Jasmine e Bido sono legati alle sorelle e a Yari. Anche con Brigitta Cazzato, figlia avuta da Loredana nel suo primo matrimonio, è molto legata alle sorelle Carrisi.  Insomma, un bellissimo esempio di famiglia allargata che fa venire voglia di conciliare tutti i rapporti compromessi dall’orgoglio, dalle cavolate e dalla lontananza.

Qualcuno ipotizza che la lontananza dagli obiettivi di Cristel serva a nascondere le curve di un’altra gravidanza ma per ora si tratta solo di rumors.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy