Carlo Conti ne era ossessionato, è questo il vero motivo della fine?

Condividi

Il conduttore di Tale Quale Show difficilmente parla del suo privato. Carlo Conti, infatti, è sempre stato molto riservato, non solo dopo il matrimonio  ma anche prima. 

In passato, Carlo Conti  non ha nascosto di aver avuto, sentimentalmente, una vita molto attiva. Carlo era un vero e proprio latin lover. Lui stesso ha racconto di avere una sorta di patologia, la ‘don-giovannite’. Un modo simpatico, quello di Carlo, per raccontare che le donne sono sempre stato il suo punto debole.

C’è però un lato della sua personalità tenuto – almeno secondo i gossip sul suo conto – sempre ben custodito.  Si tratta di un aspetto che nessuno affrancherebbe a uno come lui. Carlo appare sempre molto composto e tranquillo, pensarlo in certe vesti è difficile.

Carlo Conti, la verità sul suo passato amoroso

L’amore con Roberta Morise è scattato nel backstage ma è durato molto poco. Dopo anni dalla fine della loro storia, emerge però un particolare che potrebbe dare una spiegazione a questo improvviso addio. I due formavano una bella coppia. Oggi, per fortuna, Carlo ha trovato una stabilità sentimentale: ha una moglie, Francesca Vaccaro che ama moltissimo e un figlio, Matteo, che oggi è la sua priorità più grande. Ancora oggi però c’è molta curiosità sulla fine della storia con Roberta.

Il gossip si è a lungo interessato alla loro relazione, soprattutto perché tra i due c’era una forte differenza d’età. Carlo, infatti, ha ben  venticinque anni in più di Roberta. Ad un certo punto però i due si sono separati. L’ex prof de L’Eredità, quando è stata interrogata sui motivi che hanno spinto alla separazione, ha sempre detto che di certo la troppa esposizione mediatica non ha giocato a loro favore.

Carlo Conti e Roberta Morise

Carlo Conti e Roberta Morise – Spetteguless.it

In un’intervista rilasciata al settimanale Gente, la conduttrice rivelato che ci sarebbe un altro motivo per cui i due hanno poi chiuso la relazione. Roberta fa riferimento ad un aspetto caratteriale di Carlo che non sembra appartenergli: la gelosia. Secondo Roberta, il conduttore era diventato, con lei, molto geloso e possessivo.

La cosa è letteralmente peggiorata quando la bella Roberta ha lasciato Lugano, dove viveva insieme con il conduttore de’ I Migliori anni , per trasferirsi nella Capitale. Qui Conti avrebbe manifestato questa folle gelosia. Più tardi, in un’altra intervista però, Roberta aggiunse un altro aspetto negativo della relazione. A Chi, l’ex prof ha puntato il dito contro la troppa differenza di età che li separava. Nonostante i due non si siano separati nel migliore dei modi, Roberta ha a rivelato di non aver preso bene la notizia delle nozze dell’ex compagno. Questo perché si aspettava che fosse lo stesso Carlo a rivelarglielo, invece, fu un’amica in comune a svelare il progetto del conduttore alla sua ex.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy