Ballando, il calvario di Sara Croce: dalle offese alla terapia, l’ex bonas profodamente scocca

Condividi

Sara Croce, tra le tante cose ballerina di Ballando con le stelle si è messa a nudo e ha detto tutta la verità sul programma, denunciando i giudici di comportamenti e parole pesanti.

Per chi non la conoscesse Sara Croce in passato è stata Madre natura nel programma condotto da Paolo Bonolis Ciao Darwin e la ritroviamo poi anche ad Avanti un altro come Bonas. Oggi però, Croce è una ballerina del programma di Milly Carlucci. Stiamo ovviamente parlando di Ballando con le Stelle che in questa edizione ha registrato ascolti molto alti.

La ragazza sembra avere la danza nel sangue, ma a quanto pare il rapporto con i giudici è stato travagliato. In più interviste la ragazza avrebbe raccontato le difficoltà che ha dovuto attraversare durante il programma, dove ovviamente è venuta a scontrarsi con le parole dei giudici, che spesso le hanno rivolto critiche pungenti e dure.

La ragazza a seguito delle accuse sembrerebbe che sia finita addirittura a doversi rivolgere ad uno psicologo. Se vuoi saperne di più continua a leggere il prossimo paragrafo.

Le parole di Sara Croce sulla vicenda

Sara Croce è ricordata dagli italiani per essere stata nel passato Madre Natura di Ciao Darwin e successivamente nel cast di Avanti un Altro, ricoprendo il ruolo di Bonas. Dopo aver preso parte nei programmi di Paolo Bonolis si è poi buttata sul ballo. Oggi infatti la ragazza è una ballerina di Ballando con le stelle, ma sembra che il suo esordio nel programma non sia stato per niente facile, soprattutto per il rapporto con i giudici.

La ragazza infatti sembrerebbe essere stata identificata come una “ pignola senza personalità” e i giudizi avrebbero poi proseguito con affermazioni più pesanti. A quanto pare, proprio per questo motivo, la Croce ha deciso di rivolgersi ad uno psicologo. Proprio lei in un’intervista avrebbe riferito:

“Io non ho un rapporto semplice con il mio corpo, ci soffrivo perché ero molto magra. Poi mi sono decisa e mi sono iscritta in palestra, che ancora oggi è uno sfogo per me, e lì mi sono vista meglio allo specchio.”

Sempre durante l’intervista l’ex Madre natura ha poi sottolineato la superficialità delle parole di un giudice in particolare che con le sue affermazioni avrebbe toccato nell’animo la giovane ballerina. Parliamo di Matano, che la ragazza definirebbe “superficiale”. Il giudice in questione è sempre stato molto pungente nei suoi giudizi e non si è risparmiato di certo con Croce definendola “piagnona” e identificando il suo stile di vita come “globetrotter”.

Sara Croce e Matano

Aberto Matano – Spetteguless.it

Sara avrebbe poi sottolineato ai microfoni che ancora oggi lei vive nel suo paesino di origine. Insomma, le parole a volte hanno un peso devastante su persone più fragili, che spesso vivono momenti difficili, così come è accaduto a Sara Croce.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy