Uomini e Donne, scontro furioso tra Alessio e Claudia che rompono: “Sei falsa”

Condividi

Primo appuntamento settimanale con il dating show di Maria De Filippi. Una settimana, quella di Uomini e Donne che si preannuncia esplosiva, almeno guardando quello che è accaduto oggi: ancora gelo tra Alessio e Claudia.

Con il ritorno di Ida Platano in qualità di prima tronista Over e Armando Incarnato di nuovo nel parterre maschile, ovviamente non sono mancati momenti di tensione e di scontro, come quello che ha visto protagonista il cavaliere napoletano e Aurora Tropea. Tra i due non c’era già particolare simpatia, e Armando non appena ha rimesso piede i studio ne ha subito approfittato per attaccarla.

Anche tra gli altri protagonisti del Trono Over, tuttavia, non sembra brillare il sereno: Emanuela e Marco Antonio non sembrano trovare un punto d’accordo tra loro, con il secondo che ingoia malvolentieri il bisogno della dama di prendere la loro frequentazione con più calma. Tra Claudia e Alessio, poi, c’è ancora tensione: forse l’arrivo di Marco, ex della donna, ha rovinato i già loro equilibri precari.

Non va bene, poi, anche a un altro volto noto di Uomini e Donne, Gemma Galgani: dopo essere stata rifiutata da Maurizio, anche Silvio le ha dato il benservito: troverà qualcuno in grado di attirare la sua attenzione? Ecco cos’è successo durante la puntata di oggi.

Uomini e Donne, Alessio e Claudia ai ferri corti

Al centro dello studio sono arrivati Claudia e Alessio, che non si vedevano da tre giorni dopo avere avuto un violento litigio durante la loro ultima uscita. La dama pugliese racconta di come la situazione sia degenerata durante la cena, con lei che ha perso le staffe e gli ha detto parole molto dure. La versione del cavaliere è però diversa: secondo l’uomo lei lo avrebbe minacciato di farlo cacciare dal programma, e gli avrebbe detto che lei sarebbe rimasta nel parterre femminile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Tre ragioni per cui non uscirei: perché farei la vita da single, perché non sei complice e mi attacchi sempre” questa la frase che gli avrebbe detto Claudia, la quale non sarebbe nemmeno intenzionata a uscire dal programma con lui, in quanto lo ritiene prematuro. “Io sono stato meglio” ha affermato poi Alessio, in risposta alla domanda come si sentisse dopo non averla vista tanti giorni.

“Io ribadisco che lui abbia preparato il terreno per chiudere, perché non è una persona sincera. Dopo che mi fai la dichiarazione e mi porti la rosa, tu nel giro di una settimana cambi idea così?” ha risposto la dama. Maria De Filippi ha chiesto allora ai due cosa volessero fare, ma i due hanno continuato a darsi addosso. Gianni si è schierato dalla parte di Claudia, mentre Tina si è detta convinta che lei ora sia disposta a uscire dal programma con lui perché certa che ora lui non lo farebbe. I due decidono quindi di lasciarsi. Sarà una rottura definitiva?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy